Rispondi al messaggio

Re: Tappetini interni

giovedì 11 dicembre 2014, 16:49

Grazie Scarm :-)

Re: Prime impressioni Mazda CX-5 MY16

mercoledì 30 settembre 2015, 19:05

Visto che piove che Dio la manda e che i tappetini originali si inzuppano di brutto, ho preso questi, molto ben fatti e iperprotettivu. Certo costicchiano ma penso che dureranno quanto e più dell'auto. A mio parere non sono neppure male esteticamente.
Ho anche ordinato dei battitacco e la vasca baule, ci metteranno un po, spero siano altrettanto ben fatti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Tappetini interni

giovedì 1 ottobre 2015, 8:18

Molto belli Manu. La macchina poi è una favola con quegl'interni.
Sai dirmi quanto li hai pagati e dove li hai presi??

Re: Tappetini interni

giovedì 1 ottobre 2015, 11:51

io ho preso questi:

link: http://www.maniatuning.it/Ricerca-per-M ... -2012.html

costo €45.80 trasporto compreso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Tappetini interni

giovedì 1 ottobre 2015, 14:16

Belli anche questi. 45 euro non è tanto (gli originali li ho pagati 70)!!

Re: Tappetini interni

giovedì 1 ottobre 2015, 15:31

Gli Weather Tech saranno belli ma oltre 160 euro per 4 tappeti mi sembra una follia! Io ho preso questi e non sono affatto male, alla fine ho speso sui 50 euro spediti. http://gjkstyling.pl/p/874/2943/car-mat ... 2012-.html

Re: Tappetini interni

giovedì 1 ottobre 2015, 16:33

In effetti gli weathertech non sono propriamente a buon mercato, compresa spedizione dal loro sito.li ho pagati 179 euro. Quelli presi da giovalter sono della lampa, li avevo sul peugeot 3008 e stavo pensando di prenderli anche pwr il cx5, però non proteggono il.tunnel posteriore e i bambini ci camminano sopra. Gli weathertech invece sono un pezzo unico e dietro proteggono integralmente la moquette.

Re: Tappetini interni

venerdì 8 aprile 2016, 1:24

Alla fine ho pensato di prendere i tappetini in tpe della lampa, che costano sui 100 euro, qualcuno li ha?

Re: Tappetini interni

sabato 9 aprile 2016, 23:09

Io li starei cercando in tessuto che coprano anche la parte dove si appoggia il piede sinistro. Idee?

Re: Tappetini interni

domenica 24 aprile 2016, 21:50

Buonasera a tutti.
Ho ordinato il cx 5 exceed.
Che voi sappiate,di serie,i tappetini sono presenti?
Mi e'sorto il dubbio perché nel catalogo,come al solito,i tappetini risultano essere un optional e nel contratto non sono stati segnalati.
Ringrazio
Rispondi al messaggio