Rispondi al messaggio

Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

mercoledì 23 settembre 2015, 11:15

Salve a tutti, sono possessore da ieri di una stupenda Mazda 2. Ho però un problema con la connessione dello smartphone: sincronizzando i contatti mi ritrovo solo le email senza i contatti telefonici, quindi tutti contatti inutilizzabili. Il cell è un LG G4. Qualcuno mi sa consigliare come ovviare al problema?

Grazie

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

mercoledì 23 settembre 2015, 12:02

Spostato nella sezione Mazda 2 III gen. per avere più visibilità. ;)

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

mercoledì 23 settembre 2015, 12:07

scarm ha scritto:Spostato nella sezione Mazda 2 III gen. per avere più visibilità. ;)


Grazie!

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

giovedì 24 settembre 2015, 9:26

marvit78 ha scritto:Salve a tutti, sono possessore da ieri di una stupenda Mazda 2. Ho però un problema con la connessione dello smartphone: sincronizzando i contatti mi ritrovo solo le email senza i contatti telefonici, quindi tutti contatti inutilizzabili. Il cell è un LG G4. Qualcuno mi sa consigliare come ovviare al problema?

Grazie


Ciao ,
partiamo dalle cose più semplici. Nel momento dell'associazione tra macchina e cel, hai dato tutti i diritti alla macchina? Compaiono un 2/3 pop up sul cel a cui rispospondere "si". Prova a rifare la procedura, cancellando e riassociando il dispositivo.

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

giovedì 24 settembre 2015, 9:29

Si l'ho fatto... il telefono viene associato ma mi trasferisce solo le mail di gente, per altro, sconosciuta! :D

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

giovedì 24 settembre 2015, 9:34

marvit78 ha scritto:Si l'ho fatto... il telefono viene associato ma mi trasferisce solo le mail di gente, per altro, sconosciuta! :D




Prova a spulciare le impostazioni bluetooth del tuo cel, al massimo fai un salto anche sul pannello mazda. Ora non ricordo con precisione le impo, non ho la macchina a portata di mano :-(

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

giovedì 24 settembre 2015, 9:38

Ok... diciamo che ho risolto "parzialmente" eliminando tutte le mail inutili dal mio account google. C'erano qualcosa come 700 indirizzi mail.
Comunque credo che il pannello mazda salvi tutti i contatti senza la possibilità di importare solo quelli con numero telefonico. Sbaglio?

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

mercoledì 11 novembre 2015, 1:28

Ciao, ho anch'io un LG G4 e si collega perfettamente... Anzi, mi mostra soltanto i contatti telefonici.
Prova a riassociare il telefono e a smanettare un po' su quest'ultimo.

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

mercoledì 11 novembre 2015, 20:10

A me mostra i contatti telefonici, ma niente sms o mail.

Come si fa?

Re: Problema con sincronizzazione rubrica telefonica

mercoledì 11 novembre 2015, 20:53

Ragazzi non so come sia possibile... io ho dovuto cancellare i centinaia di indirizzi email che non usavo... |(
Rispondi al messaggio