Rispondi al messaggio

Re: Tappetini

domenica 29 marzo 2015, 15:20

qui ad esempio: http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... rotezione/

quelli che dici tu sono per la 4 porte (3 volumi) , con anche il rivestimento per il baule! ;)

Re: Tappetini

domenica 29 marzo 2015, 15:57

Non ci sono in Italia quelli che si trovano in america, come si vedono nel video che ha pubblicato Tristan:

viewtopic.php?p=235197#p235197

Re: Tappetini

sabato 27 giugno 2015, 11:47

Vorrei cambiare i tappetini di serie perché sono davvero fatti con un materiale economico

Ho visto il link nelle pagine precedenti dove si possono acquistare in velluto e personalizzati ma non forniscono gli occhielli in plastica per il fissaggio e scrivono che si possono usare quelli dei propri tappetini originali.

Il problema è che ho provato a rimuoverli ma non si svitano ne saltano fuori a pressione, qualcuno Sto arrivando! Come si possono togliere per metterli poi su quelli nuovi?

Re: Tappetini

sabato 27 giugno 2015, 12:42

Mi sa che devi tagliarli via

Re: Tappetini

sabato 27 giugno 2015, 13:53

Loving ha scritto:...............i ma non si svitano ne saltano fuori a pressione, qualcuno Sto arrivando! Come si possono togliere per metterli poi su quelli nuovi?


Controlla che il T9 abbia fatto il suo dovere, prima di dare invio! :) :lol:

Re: Tappetini

sabato 27 giugno 2015, 17:57

La mia ha 3500km ed il tappettino lato guida dove appoggio il tacco è già consumato............

Qualcuno ha messo quelli "luxury" e se si sono una valida alternativa a quelli di serie che si consumano solo a guardarli oppure è meglio farseli fare su misura?

Re: Tappetini

lunedì 29 giugno 2015, 17:52

Insomma nessuno è riuscito a togliere i bottoni di plastica dai tappetini originali mi pare di capire

Davvero peccato perché il sito dove li fanno su misura mi sembra un buon prodotto ma se non si riesce a riutilizzare i vecchi fermi in plastica come si può fare?

Re: Tappetini

lunedì 29 giugno 2015, 22:26

Rugine ha scritto:Mi sa che devi tagliarli via

Avevo capito male pensavo volessi togliere i gancetti, non rimuovere gli occhielli

Re: Tappetini

lunedì 29 giugno 2015, 22:29

Quindi è impossibile togliere gli occhielli dai tappetini originali?

Re: Tappetini

mercoledì 1 luglio 2015, 13:42

Nessuno li ha sostituiti togliendo gli occhielli?
Rispondi al messaggio