Rispondi al messaggio

Re: Sconto su eventuale acquisto

domenica 10 maggio 2015, 16:15

Comprata settimana scora!!!. Mazda 2 exceed 1.5 90cv soul red. Prezzo di listino + ipt 18.850. Prezzo d'acquisto 16.800. Quasi 11% di sconto, non male direi. (TN)

Re: Sconto su eventuale acquisto

lunedì 11 maggio 2015, 10:19

Direi ottimo!

Re: Sconto su eventuale acquisto

lunedì 11 maggio 2015, 11:41

Quindi non è vero quello che dicono alcuni concessionari Mazda, e cioè che olte il 7% non possono andare.

Re: Sconto su eventuale acquisto

mercoledì 13 maggio 2015, 19:51

Salve a tutti..sono nuovo del forum, e prima di tutto vorrei complimentarmi perchè si trovano veramente tante informazioni qua.
Detto questo io ho preso la nuova mazda 2 90CV exceed artic white che di listino veniva 18350€ compreso ipt e scontata l' ho presa a 16150€ quindi circa il 12% di sconto..e me la dovrebbero consegnare a fine mese (speriamo)

Re: Sconto su eventuale acquisto

mercoledì 13 maggio 2015, 20:00

Questa è un'ulteriore conferma del fatto che i concessionari che non vanno oltre il 5-7% di sconto prendono in giro i clienti quando dicono che Mazda non permette sconti maggiori.
Non è meglio dire che uno sconto adeguato non lo vogliono applicare per loro volontà, indipendente da direttive della Mazda?

Re: Sconto su eventuale acquisto

mercoledì 13 maggio 2015, 20:14

Io per questo sconto ho dovuto "lottare" sennò era sempre il solito 7%..tra l' altro vi dirò una cosa in più..dal 31 aprile (questa cosa mi è stata detta dal venditore da cui ho comprato la macchina) hanno tolto una specie di premio immatricolazione di 500 euro che veniva fatto per il "lancio dell' auto", lancio che poi di per se non è mai stato fatto e penso non verrà mai fatto..infatti di partenza avrei dovuto spendere 16650 però dopo la "lotta" ho vinto io... :D :D :D

Re: Sconto su eventuale acquisto

giovedì 14 maggio 2015, 0:04

blueyesvegan ha scritto:Quindi non è vero quello che dicono alcuni concessionari Mazda, e cioè che olte il 7% non possono andare.


"non possono andare" o "mazda Italia gli impone di non andare"? Perchè "non possono andare", non significa necessariamente che Mazda lo vieti, ma anche che "non possono" per motivi loro, tipo non rimetterci o guadagnarci poco !
Una concessionaria ha delle spese e non piccole! :^)
Poi ci si lamenta se bastonano ai tagliandi o chiudono..... |( :!:

C'è chi può fare più sconti e chi meno, ma non si può pretendere che tutti facciano lo sconto che vorremmo! Se non ci va bene , si cambi concessionaria, non vedo dove sia questo grande problema!! |( |(

Re: Sconto su eventuale acquisto

mercoledì 3 giugno 2015, 10:05

Dopo vari preventivi non ho trovato sconti migliori dell'8%.
Nel tuo caso per "lottare" sei andato sfacciatamente a mostrare preventivi della concorrenza? :rofl:

Re: Sconto su eventuale acquisto

mercoledì 3 giugno 2015, 10:13

cec88 ha scritto:Dopo vari preventivi non ho trovato sconti migliori dell'8%.
Nel tuo caso per "lottare" sei andato sfacciatamente a mostrare preventivi della concorrenza? :rofl:


Posso sapere in PM dove hai trovato quello sconto? ;)

Re: Sconto su eventuale acquisto

mercoledì 3 giugno 2015, 11:57

ho semplicemente fatto molto leva sul fatto che era una delle prime ad essere vendute a Prato (dove abito) e che alla fine gli conveniva anche a loro avere una macchina che girava per la città (perchè parliamoci chiari, la M2 non passa inosservata, molti mi hanno chiesto che macchina era).
Poi io il preventivo me lo feci fare proprio all' uscita nei concessionari dell' auto quando ancora quasi nessuno, a parte chi veramente interessato, ne sapeva niente quindi mi fece questo prezzo lancio (verso febbraio).
Il contratto poi l' ho fatto i primi di maggio e ormai il prezzo che mi avevano fatto era quello e non potevano più aumentare o diminuire sennò anche io l' avrei presa a 16850/17000..Diciamo che ho lottato ma ho avuto anche fortuna
Rispondi al messaggio