Rispondi al messaggio

Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

mercoledì 29 aprile 2015, 18:54

Qualcuno cortesemente sa dirmi dove è più probabile sia successo qualcosa e quindi dove provare a mettere mano ?

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

mercoledì 29 aprile 2015, 23:49

Beh, prima verificherei se funziona la cassa, collegandola ad altro apparato. In caso positivo si verificano tutte le connessioni fino alla radio! ;)
Le probabilità secondo me sono le stesse! ;)

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

giovedì 30 aprile 2015, 8:20

Grazie, vediamo cosa riesco a fare

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

mercoledì 7 ottobre 2015, 14:58

altoparlante da sostituire, ma dopo 4 mesi non sono ancora riuscito ad avere ricambio da Mazda....

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

mercoledì 7 ottobre 2015, 19:12

Guarda su ebay, quando cercavo io l'amplificatore bose (il mio si era guastato) c'erano in vendita tantissime casse da gente che aveva avuto il mio stesso problema e aveva cambiato tutto l'impianto.

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

venerdì 9 ottobre 2015, 6:38

Grazie proverò sicuramente

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

mercoledì 14 ottobre 2015, 22:52

Ciao a tutti... Nella mia che monta sempre l impianto bose ogni tanto l autoradio funziona ma non esce nessun suono dalle casse...qualcuno sa cosa può essere?

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

giovedì 15 ottobre 2015, 15:50

Il volume a zero? :lol:

No scherzo ovviamente... :D

Se non senti suono da nessuna delle casse, probabilmente è l'amplificatore bose che sta facendo le bizze.

Se la tua è una M6 prima serie (fino a inizio 2008), non dovrebbe essere difficilissimo trovare un ricambio, se invece è una seconda serie preparati a una caccia abbastanza lunga.

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

giovedì 15 ottobre 2015, 22:47

:D volume a manetta :)
Un paio di mesi fa me l ha fatto la prima volta e l ho portata in officina Mazda e mi hanno detto che è da cambiare l autoradio,per la modica cifra di 500 euri :o però a me sembra strano perché lui funziona, è il suono che non va!
Quindi possono essere i connettori un po' ossidati? O sta saltando l ampli? Anche perché tipo ieri sera ha smesso di suonare e stamattina funzionava bene :^)

Re: Impianto Bose - cassa post dx ha smesso di funzionare

venerdì 16 ottobre 2015, 12:01

Non so... se ti hanno detto che è l'autoradio spero l'abbiano fatto con cognizione di causa e non tanto per dirti qualcosa. La possibilità che qualche connettore faccia falso contatto non è comunque da scartare, quindi se ti arrangi in queste cose, accedere all'amplificatore è abbastanza semplice (è sotto il sedile passeggero) mentre occhio e croce smontare la radio dalla plancia mi sembra più complicato.
Rispondi al messaggio