Rispondi al messaggio

Fanali posteriori mazda 6 facelift

lunedì 25 febbraio 2013, 0:17

Salve a tutti volevo sapere se esistono in commercio dei fari posteriori uguali diversamente dagli originali che sono uno rosso (fendinebbia) e uno bianco (retromarcia). In internet ho visto un' immagine di una mazda 6 come la mia (2.2 sport 180cv) con entrambe i fari posteriori bianchi...molto bella
Grazie

Re: Fanali posteriori mazda 6 facelift

lunedì 25 febbraio 2013, 15:52

Io per la mia Mazda 3 ho fatto come descritto qui:

https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=15681&p=159971&hilit=retronebbia#p159971

Credo si possa fare anche con la Mazda 6: basta acquistare una luce di retromarcia su ebay UK e metterci una lampada con vetro rosso.
Spero di non aver detto una cavolata.

Re: Fanali posteriori mazda 6 facelift

martedì 13 gennaio 2015, 19:43

Mirco Riccato ha scritto:Salve a tutti volevo sapere se esistono in commercio dei fari posteriori uguali diversamente dagli originali che sono uno rosso (fendinebbia) e uno bianco (retromarcia). In internet ho visto un' immagine di una mazda 6 come la mia (2.2 sport 180cv) con entrambe i fari posteriori bianchi...molto bella
Grazie

Arrivo in ritardo. ....
Si c'è la possibilità di mettere il fanale bianco come quello della retromarcoa e poi cambiare la lampada "retronebbia" e mettere una rossa.
In italia il fanale è introvabile.
In conce se lo chiedi non sanno nemmeno di cosa si oarla e ti scambiano per pazzo.
Io da Udine mi sono preso e in giornata fatto 1500 km. per andare in Svizzera a comprarlo.
Effetto fantastico! !!!!

Re: Fanali posteriori mazda 6 facelift

mercoledì 14 gennaio 2015, 19:08

Grazie x la risposta, non sei in ritardo, devo ancora far niente...
interessante!, ma sei stato da un concessionario austriaco o da un privato?
Non e' che per caso hai il numero di telefono o un contatto?
Prezzo?

Scusami se sono invadente, fino ad ora non son riuscito a trovare il fanale nemmeno su ebay uk anzi ho acquistato erroneamente un faro posteriore inverso si...ma per la berlina!!!

Aspetto risposta! Ciao, buona serata..

Re: Fanali posteriori mazda 6 facelift

mercoledì 14 gennaio 2015, 21:14

Non Austria ma Svizzera...
Di seguito ti metto il link della concessionaria Mazda dove sono stato.
http://www.njg.ch/cms01/showlinx.asp?lang=1&id=101
Sfoglia pure e trovi il fanale che ti interessa....
Ti avviso già subito che non spediscono perché non vogliono fare documenti per sdoganare!
Per cui fai come me....metti in moto e fatti un bel giretto.
A disposizione se ti serve qualcosa.
Ciao

Re: Fanali posteriori mazda 6 facelift

giovedì 15 gennaio 2015, 1:02

Proprio quello che vorrei....grazie, gentilissimo...
Rispondi al messaggio