Rispondi al messaggio

Consiglio cambio gomme...Mikon?

lunedì 20 gennaio 2014, 20:08

...arrivato il momento di cambiare le Bridgestone Dueler, il mio rivenditore mi consiglia le Kumho mod 21 o il mod 33...prezzo ottimo, ma non ho la piu' pallida idea se sono di qualita'. Qui in Messico adesso la Kumho equipaggia alcune Dodge e soprattutto la Jeep Grand Cherokee nuova

Mikon che faccio?

Un saluto a tutti

Re: Consiglio cambio gomme...Mikon?

mercoledì 29 gennaio 2014, 4:35

..comprate. da 235 sono passato a 245.

speriamo non aver speso soldi inútilmente :cash:

Re: Consiglio cambio gomme...Mikon?

mercoledì 29 gennaio 2014, 11:01

le kumho sono molto valide. non il massimo ma hanno sicuramente un rapporto qualità/prezzo eccellente. poi... c'è sempre da tenere in considerazione il tipo di tragitti che percorri. le dueler, nonostante fossero sportive, hanno una struttura che asseconda anche un po' di off road.
tornando alla kumho, assieme alla toyo hanno partecipato ai collaudi delle dodge (e delle fiat prodotte in messico, come il freemont) per cui hanno la prima dotazione di queste, anche perchè montano misure strane.
posso dirti che la ditta per cui lavoro ha due freemont che montano le kl33 da ben 75.000 km e ne faranno ancora 10.000, e non hanno disdegnato la nevicata dello scorso anno.

Re: Consiglio cambio gomme...Mikon?

mercoledì 29 gennaio 2014, 18:29

...mi fai tirare un sospiro di sollievo. qui come sai c'e' un clima secco, uso il veicolo esclusivamente su asfalto, al massimo sterrato.

un saluto mikon!

Re: Consiglio cambio gomme...Mikon?

mercoledì 29 gennaio 2014, 19:09

Gianlupo ha scritto:...mi fai tirare un sospiro di sollievo. qui come sai c'e' un clima secco, uso il veicolo esclusivamente su asfalto, al massimo sterrato.

un saluto mikon!


diciamo che sull'asciutto sono QUASI tutte accettabili. i problemi per i costruttori nascono con le basse temperature ed il bagnato, dove devono far andare d'accordo morbidezza, aderenza, drenaggio dell'acqua e durata. un casìno! :D
Rispondi al messaggio