Rispondi al messaggio

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

martedì 18 giugno 2013, 14:36

scarm ha scritto:Scherzi a parte, in qulità di moderatore bisogna far rispettare le regole, altrimenti a cosa servirebbero gli argomenti ed i diversi topic. ;)

...se sono troppo severo ditemelo pure senza problemi! :) :P

[Mode OT on] e soprattutto... a cosa servirebbero i moderatori? ;)
Ecchecavolo... un moderatore non deve chiedere niente a nessuno. Mai!
...Ah no... era la pubblicità del Denim uomo... :)
[/Mode OT off]

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

martedì 18 giugno 2013, 14:50

@Мир grazie per la fiducia! :D

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

martedì 25 giugno 2013, 23:37

Anche sulla mia Mazda 6 terza serie è illuminato solo il tasto del finestrino guidatore! Gli altri tre tasti e il blocco per gli specchietti non sono illuminati! Sulle altre portiere i tasti sono illuminati. Ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che, anche se brutto, è così.

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

mercoledì 26 giugno 2013, 8:59

Si, oramai credo che sia la versione definitiva.

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

lunedì 1 luglio 2013, 21:12

confermo. anche la mia M6 terza serie è così.

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

lunedì 1 luglio 2013, 22:28

Confermo sulla mia III serie exceed è illuminato solo il pulsante del finestrino sinistro.

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

giovedì 8 agosto 2013, 23:19

prima o poi :^) smonto il blocchetto dei pulsanti e vedo se mancano solo le lampadine o se manca tutto..... :envy: .non sopporto di arrancare al buio per trovare quale pulsante usare.... :tmi:

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

mercoledì 5 febbraio 2014, 23:10

Confermo che nella portiera guidatore pur essendo presenti le quattro tacche bianche solo quella relativa al cristallo ant dx si illumina. Possiedo da sabato 1 febbraio l'ultimo modello da 150 cv. Mi informerò presso la concessionaria se via software si può fare qualcosa. Vi terrò naturalmente informati.

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

giovedì 6 febbraio 2014, 0:31

Io ci ho rinunciato. :@ :@ :rofl:
Se riesci a fare qualcosa scrivilo .
Tanks

Re: Illuminazione pulsanti alzacristalli

giovedì 6 febbraio 2014, 9:51

Anche io ci ho rinunciato ma se ci fosse davvero la possibilità... durante i primi giorni con la mia M6, una sera mi sono dovuto fermare, accendere le luci interne e regolare gli specchietti che mia moglie aveva sensibilmente spostato, cosa gli costava aggiungere/attivare 3 lucine del piffero...
Scusate l'ironia ma la centrale nucleare gli avrà contaminato pure il cervello a sti giapponesi!
Rispondi al messaggio