Rispondi al messaggio

Disabilitare lo Spegnimento radio

lunedì 10 dicembre 2012, 21:05

Toglietemi una cuiosità, è possibile fare in modo che la radio non si spenga in automatico con lo spegnimento della macchina?
Mi capita a volte che arrivo a destinazione e per qualche motivo devo aspettare i soliti ritardatari...spengo la macchina e mi si spegne la radio...

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

martedì 11 dicembre 2012, 10:37

Premi una volta il pulsante start senza frizione e la radio si accende

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

mercoledì 16 gennaio 2013, 17:11

La domanda di melo83 è interessante... E' vero che premendo di nuovo il tasto start la radio si riaccende, ma è proprio brutto se uno spenge l'auto e deve rimanere in macchina...

Quindi, nessuno sa se è possibile passare dallo status motore acceso allo status ACC (ovvero accessori accesi) senza spengere tutto??

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

mercoledì 16 gennaio 2013, 18:22

Credo non sia possibile.

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

venerdì 18 gennaio 2013, 10:21

come faccio a sentire la radio con il motore spento?

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

venerdì 18 gennaio 2013, 15:18

è stato detto 2 post sopra! ;)

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

venerdì 18 gennaio 2013, 17:51

giaguaro ha scritto:come faccio a sentire la radio con il motore spento?


Premi il pulsante start senza frizione...come appunto indicato sopra.

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

sabato 19 gennaio 2013, 18:26

Ho provato ad accendere la radio a motore spento.ma non và.Io ho CX 5 175 cv AWD cambio automatico.Grazie per i consigli.

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

domenica 27 gennaio 2013, 0:08

melo83 ha scritto:Toglietemi una cuiosità, è possibile fare in modo che la radio non si spenga in automatico con lo spegnimento della macchina?
Mi capita a volte che arrivo a destinazione e per qualche motivo devo aspettare i soliti ritardatari...spengo la macchina e mi si spegne la radio...


Non so se ha "effetti collaterali" ma se hai il cambio automatico e non porti in P il cambio ma lo lasci in N quando spegni il motore NON si spegne la radio

Re: Disabilitare lo Spegnimento radio

mercoledì 17 gennaio 2018, 13:18

Nel caso della cx7 del 2010 ?
Rispondi al messaggio