Il nostro salotto mobile!
Rispondi al messaggio

illuminazione climatizzatore

mercoledì 30 novembre 2011, 13:28

Spero di non fare una domanda strana, anche perchè non ho trovato per la M3 nessun thread, ma a voi possessori della M3 prima serie, i comandi del climatizzatore si illuminano? Non parlo delle manopole perchè quelle si illuminano, ma dei simboli della uscita dell'aria.......

Re: illuminazione climatizzatore

mercoledì 30 novembre 2011, 23:33

Sì.

Re: illuminazione climatizzatore

giovedì 1 dicembre 2011, 9:32

allora devo sostituire la lampadina.........voglio sperare che non debba aprire tutto il blocco comandi clima.......
qualcuno lo ha già fatto?

Re: illuminazione climatizzatore

giovedì 1 dicembre 2011, 11:22

Passaggo principali alla veloce: 1. via il profilo lucido intorno il display 2. 2viti e via la radio 3. altre 2 viti sopra il blocco clima e 2 alette laterali (da forzare verso l'interno con un coltellino da cucina o simili, lo giri e trovi 3 piccoli portalampade neri. Con un paio di pinze sottili e lunghe fai fare 1/4 di giro ed estrai il portal. con la lampadina da sostituire. Attenzione a non perdere il cappuccio arancione che inguaina la lampadina altrimenti avrai i simboli clima bianchi. La lampadina e una 12v T5 tuttovetro.
Aggiungo: se ti puo interessare io ho montato 3 led blu al alta luminosità così da avere l'intero modulo clima illuminato di blu ( oche altro colore vuoi). Spero essere stato utile. se hai probl.scrivi ciao.

Re: illuminazione climatizzatore

venerdì 2 dicembre 2011, 14:49

tutto come hai precisamente detto solo che le altre due viti sono sotto al blocco clima e per arrivarci bisogna smontare il vano accendisigari/portacenere che si leva smontanto il pannello cel cambio/freno a mano.

Re: illuminazione climatizzatore

sabato 27 ottobre 2012, 20:34

ragazzi dove trovo la lampadina tuttovetro?

ma la lampada che si estrae dal modulo clima, è composta da portalampada plastico e dalla lampadina led?

no perchè l'ho smontata e ho provato a estrarre la lampada in vetro dal portalampada plastico, ma non esce nemmeno con la forza bruta
Rispondi al messaggio