Rispondi al messaggio

Mi sono regalato.. queste

sabato 11 febbraio 2012, 13:54

Foto-0007mazda.jpg


Foto0002.jpg


Sono pneumatici run flat 195/45ZR16 e cerchi Butzi Orso da 16", pagato in tutto cerchi gomme bulloni e anelli 760€ presso un "ricambi tuning" :lol:
Che ne pensate?

Prima avevo questi:

Foto-0005m.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Mi sono regalato.. queste

sabato 11 febbraio 2012, 18:08

ci stanno bene!

ora se puoi (nel senso che strade, rampe, garages ecc. te lo permettono), ci fare un assettino un po ribassato, poi sarebbe veramente OK

Re: Mi sono regalato.. queste

sabato 11 febbraio 2012, 19:41

Ci stanno bene, bravo

Re: Mi sono regalato.. queste

sabato 11 febbraio 2012, 21:18

leggo meglio solo ora, perchè c'hai messo delle runflat?

come ti trovi? intendo dire come senzazione guida, reazioni al volante e dell' auto in genere?

Re: Mi sono regalato.. queste

domenica 12 febbraio 2012, 13:17

Belli, stanno proprio bene sull'auto grigia... di che marca sono gli pneumatici?

Re: Mi sono regalato.. queste

domenica 12 febbraio 2012, 21:39

hiej ha scritto:leggo meglio solo ora, perchè c'hai messo delle runflat?

come ti trovi? intendo dire come senzazione guida, reazioni al volante e dell' auto in genere?


Ho messo le runflat semplicemente perchè erano in offerta "speciale" insieme ai cerchi tutto qui. ;)
Come guidabilità è cambiata decisamente,in meglio, sia come reattività sia come limite in curva, mi devo ancora fare "la mano" perchè ci ho fatto pochi km.
Mi sembra che abbia perso qualcosa come velocità e consumi.

Come marca sono le EP Tyres Accelera.. Non molto nota come marca ma mi sembrano buone sia sull'asciutto che sul bagnato

Re: Mi sono regalato.. queste

domenica 12 febbraio 2012, 22:45

ogni auto che viene migliorata e' come un vestito che viene cucito su misura,e poi rimane amche unica,sono a favore del soft tuning.
Io alla mia m6 white pearl ho fatto verniciare i cerchi da 18(belli di suo) antracite opaco,oscurato i vetri,ho wrappato gli specchietti e lo spoiler,ed ho applicato un piccolo Samurai alle minigonne;come per dire versione speciale cattiva.
Aspetto la bella stagione per rimapparla,ma non sono riuscito a metter su le foto su questo forum,per farmi ''criticare'' saro' forse duro?
Aiutatemi!!

Re: Mi sono regalato.. queste

domenica 12 febbraio 2012, 23:07

Per caricare le immagini il metodo migliore è questo:
EDITOR AVANZATO -->( Invia allegato ) sfoglia --> scegli la foto sul tuo PC --> Aggiungi file --> aspetti che si carichi, si apre un popup --> torni nella finestra superiore dell'editor e clicchi "inserisci in linea con il testo" (puoi caricare più files e poi inserirli uno alla volta nel punto del tuo testo che preferisci, selezionandoli di fianco al pulsante "Inserisci in linea con il testo").

jpg o png larghezza massimo 960 pixel!

P.S Qui nessuno (eccetto 6pazzo :lol: ) critica, metti quante foto vuoi ;)
Rispondi al messaggio