lukess ha scritto:
ciao scusa se ti disturbo bello il post sull'istallazione dell'autoradio per la mazda 5 ,ho qualche curiosità sul prodotto, ne sei soddisfatto oppure ti sei accorto nell'utilizzo di problemi o cattivi funzionamenti ,inoltre ti chiedo i comandi al volante funzionano tutti bene, hai avuto particolari problemi nell'istallazione i connettori andavano già bene o hai dovuto modificarli?
poi l'utima cosa (non ho capito se tu sei venditore o solo un ottimo appassionato di queste cose) dove si puo acquistare esattamente il tuo modello .
io ho acquistato una mazda 5 del 2006 a benzina 1800cc secondo te ci possono essere differenze con la tua mazda
grazie per l'attenzione ,
luca
Ciao, come ho già scritto nel precedente post, l' installazione di questo modello di autoradio è estremamente semplice. Basta togliere l' autoradio originale e inserire questa, collegandola direttamente al connettore originale e funziona tutto, compreso i comandi al volante e le informazioni sul display dove ci sono le indicazioni dell' ora, della temperatura e climatizzazione (lo puoi vedere dalle foto).
Attenzione però, esistono diversi modelli di quest' autoradio, esteticamente sembrano uguali ma poi al momento dell' installazione ci sono dei problemi, cablaggio che non corrisponde con il connettore originale, comandi al volante che non funzionano o funzionano in parte, display che non visualizza più le informazioni.
Anche la mia auto è del 2006, nessun problema di compatibilità, si può installare anche sulla versione dopo la nostra, restyling del 2008. Non sono un venditore, mi piace cambiare continuamente e smanettare. Nella mia auto questa è la quarta autoradio che installo. Togliere l' autoradio originale è davvero semplice, grazie principalmente alle informazioni messe a disposizione da Dik che a suo tempo fotografò passo dopo passo lo smontaggio.
viewtopic.php?f=69&t=6100