Rispondi al messaggio

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

martedì 22 febbraio 2011, 22:29

Quale hai preso? e quanto lo hai pagato???
Facci saxe siamo curiosi

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

sabato 12 novembre 2011, 1:24

makmak ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Che ne pensate di questo? http://it.eonon.com/Riproduttore-per-au ... D5102.html Qualcuno ce l'ha? Alternative valide?

Grazie. ;)


Mi stò interessando anche io a questi sistemi che vanno a sostituire la radio originale,che trovo bruttina.
Cavolo... quello è bellissimo.
Io ho trovato un video di un'altro modello,sembra molto buono,ma non sò ancora niente di dove trovarlo...
LINK: http://www.youtube.com/watch?v=HktjL5pj ... re=related

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 1 dicembre 2011, 10:21

Ciao ragazzi, aggiorno il topic visto che di tanto in tanto la voglia di cambiare autoradio torna ma poi si ripresenta il problema di compatibilità con le funzioni del LCD originale. Ho trovato questo DSS NAV M3



che sembra permetta la completa funzionalità dei comandi originali. Qualcuno ha info?

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 1 dicembre 2011, 11:06

Ciao, quello che ho montato io, non mi fa più visualizzare i consumi ecc (neanche ricordo quali info c'erano) ma in un menù secondario della radio puoi regolare l'orologio cone unica info (al momento dell'acquisto lo sapevo e mi andava bene). l'unico difetto che ha la mia radio è che le manca l'RDS con i nomi delle emittenti. Per il resto è una favola, puoi vedere film su tutti i dispositivi (DVD anche RW, Chiavetta USB, schesa SD),idem per la musica, il navigatore è dell I GO e funziona benissimo (con 5 dialetti in ITA), in più è dotato di entrate ed uscite audio/video dove ci ho aggiunto un decoder per la TV e una retrocamera a colori collegata alla retromarcia. Compatibile con i comandi al volante, bluetoot (o come cavolo si scrive)
http://youtu.be/9ajyC3evBdQ
DVD autorádio Mazda 3 YU-8633GB GPS

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 1 dicembre 2011, 11:21

Quindi solito problema... nel frattempo ho inviato un'e-mail a Caska per avere info riguardo la reperibilità del CA3635. Vediamo se rispondono...

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 1 dicembre 2011, 12:14

Il modello che hai indicato della Caska è perfettamente e pienamente compatibile con la ns M3. Permette di regolare/visualizzare tutte le info sul display dell'auto. Io ce l'ho dal 2009 ed è perfettamente funzionante (sgrat sgrat)
Inoltre era adottatato come optional sulla mazda 3 in olanda.

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 1 dicembre 2011, 12:20

Mi vendi il tuo? :rofl:

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 1 dicembre 2011, 14:49

certo.........fammi una bella offerta.........;)

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

giovedì 8 dicembre 2011, 12:14

Ragazzi, facciamo un resoconto quindi la Eonon D5102 non supporta il cdb.
Solamente i Caska lo supportano, ho contattato la Caska Hungary e mi hanno detto che non vendono più i prodotti Caska, e dove lo posso comprare il 3635, poi adesso c'è il CA3683EU, ma funziona il cdb?
Grazie mille

Re: radio con lcd touch che mantiene il computer di bordo!!!

domenica 23 settembre 2018, 18:57

ciao potresti dirmi dove l'hai acquistata ed il modello? grazie ciao
Rispondi al messaggio