Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 13:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 21:58
Messaggi: 22
Gianpiero ha scritto:
Buongiorno a tutti,
a proposito di record, 170 km e la cx7 è già ko, penso che domattina vado a restituirla ! solito prolema con spia motore accesa, e limitatatore atiivo a 2500 giri, ovviamente il problema sarà dovuto al serbatoio adblue .....cmq delusione eccezionale !

una domanda:

ti si e' accesa spia motore + spia "SCR" lampeggiante e indicazione sul cruscotto ADblue con indicazione chilometrica residua circa 800Km?
Se e' cosi e' lo stesso problema che mi hanno risolto sostituendo il serbatoio ADblue.
Se e' cosi ti consiglio di farli mettere in contatto con l'officina Mazda di Rozzano che mi ha risolto il problema ( x arrivare alla risoluzione ci sono voluti 2 mesi... in modo che te li risparmi...).
Inoltre se vuoi un'auto in sostituzione devi portare l'auto in officina con il carro attrezzi, chiamando numero verde ed in officina, far richiedere l'auto sostitutiva.
Spero di essere stato utile.
Max


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 17:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
andreaCX7 ha scritto:
Sono ormai 1.100 km che hanno sostituito la seconda sonda alla mia CX7 e facendo armai d'obbligo i dovuti scongiuri, vedo che la macchina ha preso ad andare in modo regolare, devo dire la verità da quanto sono uscito dall'autofficina ho rifornito la macchina solo con eco-diesel o come altri accidenti lo chiamano blu-diesel, la verità è che nel rendimento del motore ho da subito trovato una certa fluidità e una risposta più pronta. Non so, visto che ormai la macchina va bene così, non trovo il coraggio di fare rifornimento con il diesel normale. In officina mi hanno detto che non hanno fatto altro che sostituire solo la sonda, che devo dire ............
Io intanto me ne vado al lavoro, il due giugno ho fatto un giro del Garda (Desenzano, Sirmione, Salo ecc..) con la famiglia, guidarla è uno spasso e devo dire che quando sono la volare mi dimentico di tutte le disavventure avute e si va alla grande.
Ciao e godiamocela .....................



io da quando l 'ho ritirata (ora ha 3200 km) ho sempre e solo messo diesel --NORMALE--

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 18:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 12:36
Messaggi: 18
ti si e' accesa spia motore + spia "SCR" lampeggiante e indicazione sul cruscotto ADblue con indicazione chilometrica residua circa 800Km?
Se e' cosi e' lo stesso problema che mi hanno risolto sostituendo il serbatoio ADblue.
Se e' cosi ti consiglio di farli mettere in contatto con l'officina Mazda di Rozzano che mi ha risolto il problema ( x arrivare alla risoluzione ci sono voluti 2 mesi... in modo che te li risparmi...).
Inoltre se vuoi un'auto in sostituzione devi portare l'auto in officina con il carro attrezzi, chiamando numero verde ed in officina, far richiedere l'auto sostitutiva.
Spero di essere stato utile.
Max[/quote]


no, si è accesa solo la spia gestione motore, e da quel momento, la cx7 non supera i 2500 giri, se poi spegni e accendi ,riprende normale,ma poi nuovamente va in "low" , praticamente entra in protezione il motore, da quello che leggo potrebbe essere più la sonda...cmq domattina vediamo in concessionaria che intenzioni hanno , grazie del consiglio per l'auto sostitutiva,
vediamo domani cosa dicono


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 19:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 12:36
Messaggi: 18
per tenere informati tutti:

oggi ho portato in officina, AUTOPLUS di OLBIA , la CX7, immediatamente è stata "intubata" al pc e.....indovinate un po !? LA SONDA LAMBDA !!! ....a trovare chi l'ha costruita sta sonda sarebbe da infilargliela.......cmq attendo il ricambio e vediamo un po se effettivamente era quella.(si accendeva solo la spia motore !)
sono stati anche molto gentili e corretti e subito mi hanno dato l'auto in sostituzione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 13 giugno 2010, 14:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 12:36
Messaggi: 18
Sonda sostituita, una lode all'Autoplus, che mi hanche fornito la macchina in sostituzione, ma un insufficenza al servizio ricambi MAZDA Italia, che ha mandato il pezzo in ritardo ! incredibile ma da Roma a Olbia : 4 giorni a piedi ...anzi a nuoto ci mettevo di meno. ora speriamo che questa sonda si quella giusta !


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 13 giugno 2010, 18:37 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 13:50
Messaggi: 38
Località: Roma
Pensa che a me a Reggio calabria è arrivata venerdì dopo 12 giorni!...E domani forse me la cambieranno!...speriamo bene! ciaooooooo

_________________
CX 7 MZR-CD 2.2 - Sparkling black - Pelle Beige


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 11:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 18:27
Messaggi: 65
RAGAZZI DOVREMMO ESSERCI STANNO ARRIVANDO LE SONDE MODIFICATE ANCORA UN PO DI PAZIENZA E CI SISTEMANO ANDRO I FERIE TRANQUILLO??? MA SI DAI!!! :-) :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 12:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 9:38
Messaggi: 20
Ma se sono modificate rispetto alle originali dovrebbero fare un richiamo per sostituirle tutte no?? :worried:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 14:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 20:15
Messaggi: 72
ciao javelin,

forse hai acquistato la macchina bianca in via Padova? se è così è quella che stavo per acquistare io, dopo ho cambiato idea perchè mancavano i fari allo xeno ed altre cosette.

Spero comunque che la sonda ora vada bene.

Comunque rimane un grande problema, avevo il sospetto che ci avrebbe dato NOIE GROSSE la sonda lambata ma non pensavo fino a questo punto.



in bocca al lupo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 27 giugno 2010, 19:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 13:50
Messaggi: 38
Località: Roma
Crepi grazie!...cmq non è quella, la mia è una sport tourer ed è nera metallizzata!
Ad oggi ancora nessuna notizia da Mazda Italia, sono 2 settimane che guido una Mercedes classe b, è la macchina che mio hanno dato in sostituzione. Praticamente ci ho fatto più km con questa che con la mia Cx7. :-(

_________________
CX 7 MZR-CD 2.2 - Sparkling black - Pelle Beige


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati