Rispondi al messaggio

Re: FARI XENON

domenica 2 maggio 2010, 22:59

Salve a tutti.

Sono possessore di una M2 1.4 diesel anno 2008 e da tempo sto valutando seriamente l'adozione di un kit bixenon,
da installare sull'auto in quanto trovo scadente l'illuminazione delle alogene di serie.

Sono orientato su un kit della xenonlamp, dato che ne ho sentito parlare bene e mi è stato consigliato da amici che però guidano altri marchi. Qualcuno ha già installato un kit di questa casa produtrice?

Cosa ne pensate? Suggerimenti?

Ogni risposta è gradita, un grazie anticipato a tutti coloro che mi presteranno attenzione! :)

Re: FARI XENON

venerdì 7 maggio 2010, 16:08

MZ-CD 08 ha scritto:Salve a tutti.

Sono possessore di una M2 1.4 diesel anno 2008 e da tempo sto valutando seriamente l'adozione di un kit bixenon,
da installare sull'auto in quanto trovo scadente l'illuminazione delle alogene di serie.

Sono orientato su un kit della xenonlamp, dato che ne ho sentito parlare bene e mi è stato consigliato da amici che però guidano altri marchi. Qualcuno ha già installato un kit di questa casa produtrice?

Cosa ne pensate? Suggerimenti?

Ogni risposta è gradita, un grazie anticipato a tutti coloro che mi presteranno attenzione! :)


Ciao, guarda io ho questo kit montato sulla mia piccolina
Immagine

e ti posso assicurare che va da dio!!
E' il 6000k bixenon con relè per anabbaglianti e abbaglianti, mi sono sempre trovato benissimo e il passaggio da alogena a xenon è incredibile!
Come puoi vedere sono le HID, prese da obd2world in internet, tutto il kit comprese posizioni a led e spediz mi è venuto 130€ ;)
Se hai bisogno di altro chiedi pure :)

Immagine

Immagine

Re: FARI XENON

giovedì 16 settembre 2010, 18:40

Ciao titz :) senti ho finalmente messo lo xeno...

volevo chiederti a quanto lo tieni il livellatore dei fari?

grazie !

Re: FARI XENON

domenica 7 novembre 2010, 14:41

nitros36 ha scritto:Ciao titz :) senti ho finalmente messo lo xeno...

volevo chiederti a quanto lo tieni il livellatore dei fari?

grazie !


Ciao..se sono da solo sull'1..se ho carico sul 2 ;)

Re: FARI XENON

martedì 11 gennaio 2011, 23:35

Riciao titz.. scusa se ti stresso :)
sono in procinto di cambiare le luci di posizione ma ho dato uno sguardo dentro al cofano e...
come diavolo hai fatto ad accedere alle luci ahahah ?

grazie!

Re: FARI XENON

mercoledì 16 febbraio 2011, 20:32

Ciao raga, ho montato anch'io un kit h4 bixenon 6000k, ma qualcuno è riuscito a mettere i tappucci in gomma che coprono la lampada dietro il faro??

Re: FARI XENON

mercoledì 13 aprile 2011, 21:25

Ciao ragazzi..sono nuovo del Forum..

Ho una Mazda 2...ho montato su Bixeno 6000 e luci di posizione..

cercavo qualcosa di bianco per i fendinebbia..qualcuno mi sa consigliare?? grazie

Re: FARI XENON

giovedì 24 novembre 2011, 23:56

Ieri ho sostituito il kit bi-xenon con un altro, avente il collegamento elettrico diverso (ovvero con l'alimentazione diretta da batteria) che è molto piu' affidabile ...ora si accende sempre al primo colpo....
Inoltre ha le lampade del tipo H4R in luogo delle H4, cioè con l'oscuratore, per ridurre la dispersione del fascio luminoso e l'abbagliamento agli altri vecoli.
Inoltre con la funzione "abbagliante" il fascio luminoso è netto e preciso.

Il fascio proiettato è simile a quello con classica lampada alogena, con una linea netta che sale verso lato passeggero ___/ ___/ .

Non hanno la stessa efficacia di un proiettore poliessoidale (e non sono lo stesso a norma di legge) ma sono un grosso passo in avanti :!:

Questa foto è fatta questa sera sulla provinciale Talsano - San Giorgio, con l'asfalto bagnato da 2 giorni di nubifragio (scusate la bassa qualità ma l'altro tel è stato rubato).

Foto0020.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio