Rispondi al messaggio

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

venerdì 4 settembre 2009, 11:36

Alla fine, ordinati: lo specchieto con staffa e camera di retromarcia e battitachi illuminati. Aspetto da una settimana che Joe me li mandase. Spero che arriverano in 2 settimane.
Grazie fufi !!!

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

venerdì 11 settembre 2009, 19:12

Arivato lo specchietto però la retrocamera si è dimenticato a mandarlà.
Però lo specchietto proprio mi da noia quando guardo dietro, e di bassa qualità.
Come ai fatto collegare il GPS? Ho capito che l'ho devo fare per forza in ufficina Mazda per non perdere la garanzia, è vero?
Per il resto, ho dovuto modificare il copercchio che copre il sensore pioggia per poter mettere la staffa arrivata da Cina .
Grazie .
Come facio a inserire le foto?

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

mercoledì 11 febbraio 2015, 18:08

Ciao sono nuovo,e noto che te ne intendi su collegamenti in
Auto, e mi chiedevo riuscivi a darmi una mano per una retrocamera?
Grazie in anticipo

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

venerdì 20 febbraio 2015, 23:33

ciao,sulla telecamera dovresti avere un filo rosso+ che va collegato al + della luce della retromarcia in modo che quando la innesti ti si accende, altrimenti con un positivo fisso ti starebbe sempre accesa, poi dovresti avere un filo nero- che va collegato alla massa della macchina oppure dove trovi un negativo.(ricorda va rispettata la polarita' dei fili altrimenti non ti funziona).
Poi dovresti avere uno spinotto giallo rca che va collegato all'ingresso camera in o video in della tua autoradio, poi bisognerebbe vedere nelle impostazioni dell'autoradio se ci fosse da settare qualcosa ,purtroppo se non la conosco qua' non posso aiutarti.

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

domenica 22 febbraio 2015, 2:14

Grazie
Si ho un neg e un posit alla telecamera e lho collegati come dici tu,poi ho un cavo video con all estremità due positivi;
Lho collegato dietro l autoradio e il positivo a un filo (back).

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

domenica 22 febbraio 2015, 15:08

quei due fili rossi positivi uno ad un capo e quell'altro altro capo dello spinotto giallo, uno va collegato al back o reverse dell'autoradio e l'altro che dovresti averlo dalla parte della telecamera al positivo della luce di retromarcia, altrimenti l'autoradio non ti commuta in automatico le immagini quando inserisci la retro su di essa

Re: Retrovisore interno con navigatore integrato

domenica 22 febbraio 2015, 20:49

Si infatti dopo mille tentavi avevo fatto questo
Collegamento. ..ma nei primi collegamenti che avevo fatto per la fretta il + e il - si sono sfiorati e mi è saltato il fusibile auto....quindi mi sa che la videocamera si è fusa.
Dato che ora collego come abbiamo detto e vedo solo l immagine fissa di una macchinina e pero non l'immagine della videocamera.
Ciao ciao
Rispondi al messaggio