Rispondi al messaggio

MY SPECIAL CAR SHOW "dove niente è di serie"

lunedì 10 marzo 2008, 22:38

RIMINI 28-29-30 MARZO 2008 presso il quartiere fieristico.

a distanza di pochi giorni dalla manifestazione oggi mi è arrivata la mail che la mia M6 ha superato la selezione e sarà in esposizione presso lo stend di ELABORARE.
inoltre parceciperà al torneo BODY CHALLENGE dove verranno premiate le migliori vetture italiane e straniere.
per tutti gli appassionati come me che visiteranno la fiera potete vedere la mia M6 presso il padiglione B3

lunedì 10 marzo 2008, 23:49

Perchè intanto, giusto per colmare l'attesa, non posti una foto :wink: :?:
Ora mi hai messo curiosità 8)

martedì 11 marzo 2008, 0:56

ecco alcune foto della mia M6:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

martedì 11 marzo 2008, 11:38

:D diesel o benzina??

Re: MY SPECIAL CAR SHOW "dove niente è di serie"

martedì 11 marzo 2008, 13:44

SIMO-WARRIORS ha scritto:RIMINI 28-29-30 MARZO 2008 presso il quartiere fieristico.

a distanza di pochi giorni dalla manifestazione oggi mi è arrivata la mail che la mia M6 ha superato la selezione e sarà in esposizione presso lo stend di ELABORARE.
inoltre parceciperà al torneo BODY CHALLENGE dove verranno premiate le migliori vetture italiane e straniere.
per tutti gli appassionati come me che visiteranno la fiera potete vedere la mia M6 presso il padiglione B3


presente, dovrai combattere con le auto dei miei soci, ti dico ke sono allargate e snaturate, tra cui una mazda mx5 con muso aston martin

martedì 11 marzo 2008, 14:11

tony65 ha scritto::D diesel o benzina??

diesel

Re: MY SPECIAL CAR SHOW "dove niente è di serie"

martedì 11 marzo 2008, 14:17

JonnyVTS ha scritto:
SIMO-WARRIORS ha scritto:RIMINI 28-29-30 MARZO 2008 presso il quartiere fieristico.

a distanza di pochi giorni dalla manifestazione oggi mi è arrivata la mail che la mia M6 ha superato la selezione e sarà in esposizione presso lo stend di ELABORARE.
inoltre parceciperà al torneo BODY CHALLENGE dove verranno premiate le migliori vetture italiane e straniere.
per tutti gli appassionati come me che visiteranno la fiera potete vedere la mia M6 presso il padiglione B3


presente, dovrai combattere con le auto dei miei soci, ti dico ke sono allargate e snaturate, tra cui una mazda mx5 con muso aston martin


be la mia entrerà sella sezzione soft tuning, poi a me quello che interessava (dato che ho la macchina in vendita) era essere presente con l'auto e dato che isciversi al MY SPECIAL CLUB costava 8euri in più prima ho provato questa strada ed è andata bene.

comunque che vinca il migliore (o chi ha più soldi da spenderci :cry: )

martedì 11 marzo 2008, 22:57

SIMO-WARRIORS ha scritto:
tony65 ha scritto::D diesel o benzina??

diesel

Curiosità: di che marca è il terminale di scarico che hai messo su?

martedì 11 marzo 2008, 23:40

lucabuxy ha scritto:
SIMO-WARRIORS ha scritto:
tony65 ha scritto::D diesel o benzina??

diesel

Curiosità: di che marca è il terminale di scarico che hai messo su?


è della Ragazzon, creato su misura esemplare unico.......... ha un suono esagerato.

martedì 11 marzo 2008, 23:43

SIMO-WARRIORS ha scritto:è della Ragazzon, creato su misura esemplare unico.......... ha un suono esagerato.

Lo immaginavo... ma sei andato fino a Susegana a fartelo fare oppure ne hai preso uno e adattato?
Rispondi al messaggio