Il nostro salotto mobile!
Rispondi al messaggio

Un paio di cosette....

sabato 5 febbraio 2005, 1:48

Da oggi sono anche io possessore della mz3 :lol: , e come ormai è la regola ho un paio di cose da chiedere ai nonni...senza offesa :oops:

Nel quadrante dei comandi cristalli e specchi sulla portiera conducente mi si illuminano soltanto i 3 puntini del comando del mio finestrino e gli altri rimangono invisibili, è cosi anche per voi? :?:

Sotto i tappetini conducente e passeggero la tappezzeria ha un vistosa prominenza che alza quasi i tappetini, è così anche per voi? :?:

Il tappetino del lato conducente ha un asola metallica, presumibilmente per ancorarlo....si ma come? Forse con quello strano gancio con doppia curvatura che ho trovato all'interno del vano porta oggetti passegero? :?:

Nenche io che ho la hot speed ho il gancio per fermare il ripiano alzato del baule!

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e colgo l'occasione per dire che questo forum è una ficata!!!!!Continuiamo così! Marco, chiediun link nel sito ufficiale mazda....ce lo meritiamo!!! :lol: :lol:

Re: Un paio di cosette....

sabato 5 febbraio 2005, 9:30

Dan81 ha scritto:Da oggi sono anche io possessore della mz3 :lol: , e come ormai è la regola ho un paio di cose da chiedere ai nonni...senza offesa :oops:

Nel quadrante dei comandi cristalli e specchi sulla portiera conducente mi si illuminano soltanto i 3 puntini del comando del mio finestrino e gli altri rimangono invisibili, è cosi anche per voi? :?:

Sotto i tappetini conducente e passeggero la tappezzeria ha un vistosa prominenza che alza quasi i tappetini, è così anche per voi? :?:

Il tappetino del lato conducente ha un asola metallica, presumibilmente per ancorarlo....si ma come? Forse con quello strano gancio con doppia curvatura che ho trovato all'interno del vano porta oggetti passegero? :?:

Nenche io che ho la hot speed ho il gancio per fermare il ripiano alzato del baule!

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e colgo l'occasione per dire che questo forum è una ficata!!!!!Continuiamo così! Marco, chiediun link nel sito ufficiale mazda....ce lo meritiamo!!! :lol: :lol:

Nella mia M3 sport sono accesi i puntini di tutti e 4 i cristalli (sono rossi) mentre il gancio del tappetino va avvitato con una vite tra le due guide del sedile sul lato anteriore. La mia mi e' stata consegnata gia ' cosi'. Per il resto dovrei vedere. Ciao

sabato 5 febbraio 2005, 11:42

Confermo quanto sopra ...
Mi si illuminano tutti e 4 i tasti dei finestrini ...
Il gancio ferma tappeto del passeggero l'ho gia' trovato montato ...
Le prominenze le ho anche io sotto ai tappetini ... :o

ciao 8)

sabato 5 febbraio 2005, 11:45

Ciao!!

Ti si illumina soltanto il comando del tuo finestrino perché hai inserito il blocco sugli altri.
Premi l'apposito pulsante che hai appena sotto e vedrai che ti si illumineranno tutti!! :D

Re: Un paio di cosette....

lunedì 7 febbraio 2005, 9:57

Dan81 ha scritto:Il tappetino del lato conducente ha un asola metallica, presumibilmente per ancorarlo....si ma come? Forse con quello strano gancio con doppia curvatura che ho trovato all'interno del vano porta oggetti passegero? :?:

Nenche io che ho la hot speed ho il gancio per fermare il ripiano alzato del baule!


C'è la tanto criticata (dalle riviste) staffetta di plastica da fermare con una vite al centro sotto il sedile. Rimane tutto a vista, ed è quello il motivo della critica, ma funziona :wink:

Il gancio per il baule, come ho scritto nell'altro posto, io ce l'ho... ed è pure utile :lol:

mercoledì 9 febbraio 2005, 1:13

Confermo i puntini accesi devono vedersi su tutti e 4 i bottoni alla tua sinistra ma anche sui singoli (quindi laterale destro e posteriore).

Gobba sotto i tappetini è normale.
Rispondi al messaggio