Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DILEMMA
MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 19:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 9:41
Messaggi: 483
Località: trieste
Comune e provincia: trieste
la spia non si è ancora accessa... per me hanno rasettato la centralina che indicava di effettuare il tagliando e non per il filtro antiarticolato... ho saputo che cmq il filtro è proggettato per durare 1000000 di km e che cmq la spia è programmata ada accendersi ogni 365 giorni e cioè pario a 20000 km di percorenza.....

_________________
Ex MAZDA 5 ACTIVE del 2006
aspirante MAZDA CX3
HONDA HR V
HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: DILEMMA
MessaggioInviato: martedì 18 giugno 2013, 17:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 9:41
Messaggi: 483
Località: trieste
Comune e provincia: trieste
delfinobeppe ha scritto:
io sabato ero ritornato dal meccanico che mi ha fatto il tagliando e mi ha fatto la rigenerazione senza prendersi nulla... ma prima di lasciare l'auto per il tagliando, gli ho chiesto se mi fa l'azzerramento della centralina pechè altrimenti la spia si accende segnalandomi non il filtro malfunzionamte ma il momento di effettuare il tagliando.... a questo punto aspetterò che mi si accendi la spia prima di fare il tagliando


rieccomi a distanza di un anno e più a riproporre questo dilemma... ieri ho raggiunto i 208000 km e a 205000 km avrei dovuto fare il tagliando... ma visto che per 2 volte dopo il tagliando mi si accendeva la spia dpf, ho voluto aspettare il risveglio della spia, cosa avvenuta ieri... ora dopo aver letto tagliandi effettuati sia in centri mazda e sia da meccanici di fiducia, mi chiedo per evitare che tra una settimana si risvegli dopo il tagliando, è opportuno portarla in mazda?.... ho voluto aspettare che si accendesse la spia, proprio perchè così almeno azzerrano tutti i sensori che si devono azzerrare, e però non vorrei che mi contassero tagliando+ rigenerazione forzata. c'è qualcuno che ha raggiunto i 200k e fatto il tagliando con dpf funzionamte (nel senso non inibito) grazie

_________________
Ex MAZDA 5 ACTIVE del 2006
aspirante MAZDA CX3
HONDA HR V
HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati