Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tagliando 100K 1.8 benza
MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2011, 16:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
Fatto ieri a quasi 96000km.
Sostituito olio motore, olio del cambio :-o , filtri. Sostituiti i gommini delle sospensioni anteriori con quelli di nuovo tipo che hanno, in aggiunta, una cuffia di protezione per ripararli dagli agenti esterni. Al momento sono scomparsi i rumorini...... vediamo nelle prossime settimane quando inizierà il freddo.
Avevo chiesto la sostituzione in garanzia dei gommini (il problema c'è da sempre ed inoltre erano stati già cambiati) ma ho appreso che la garanzia non si applica sui particolari sottoposti ad usura....inoltre non si applica dopo tre anni (anche se la garanzia è di cinque)......oppure non si applica se il chilometraggio è così elevato :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: . Ho espresso le mie ragioni in officina ed al servizio clienti :roll: :roll: :roll: ma alla fine ho preferito pagare per evitare di lasciare l'auto ferma 2 -3 giorni per consentire l'esecuzione delle procedure di garanzia........ che tanto non avrebbero comunque concesso :envy:
Ho pagato 466 euri comprensivi di IVA al 21% :finger:

Ho inoltre avuto conferma che i motori Mazda a benza hanno la CATENA di distribuzione che, quindi, non comporta sostituzione/manutenzione. Al prossimo tagliando dovrò solo preoccuparmi del costo extra, rispetto ai tagliandi "soliti", delle candele che andranno sostituite.
:hai:

_________________
CX5 175 hp - D, AWD AT, Machine Gray, Exclusive + Cruise Pack, 10/2017

ex CX5 165 hp - G, FWD MT, Artic White, Evolve + Pack
ex ex: CX5 160 hp - G, AWD MT Evolve + Pack


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati