Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tagliando 80k km
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 11:52 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 22:08
Messaggi: 3
Ciao a tutti dopo aver acquistato usato un M5 143 cv del 2007 con 83000 km ho visto che devo fare il tagliando degli 80k km visto che l'ultimo fatto è a 67000 km un anno fa esatti, sono stato da Monzacar avendo l'auto fatto i tagliandi li e mi hanno prenotato il primo posto il 5 Aprile!!! preventivando una spesa di circa 400 euro sempre se non devono fare i freni, che per fortuna sono apposto.
Personalmente mi sembra un furto per i service oil in BMW spendevo max 250-280 euro con i filtri, guardando in giro non trovo nessuna officina comoda, speravo in Mazda Milano in via Lario ma si stanno trasferendo, io sono di Gorgonzola e credo di non avere alternative, ho controllato l'olio e quasi a 3/4 dalla X speriamo di non avere problemi perchè devo fare circa 2000/3000 km prima del tagliando, per fortuna la maggior parte in autostrada.
Comunque sono veramente contento dei primi km con questa fantastica auto.
Aspetto qualche consiglio.

Fabrizio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 80k km
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 21:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
brizzi1370 ha scritto:
Ciao a tutti dopo aver acquistato usato un M5 143 cv del 2007 con 83000 km ho visto che devo fare il tagliando degli 80k km visto che l'ultimo fatto è a 67000 km un anno fa esatti, sono stato da Monzacar avendo l'auto fatto i tagliandi li e mi hanno prenotato il primo posto il 5 Aprile!!! preventivando una spesa di circa 400 euro sempre se non devono fare i freni, che per fortuna sono apposto.
Personalmente mi sembra un furto per i service oil in BMW spendevo max 250-280 euro con i filtri, guardando in giro non trovo nessuna officina comoda, speravo in Mazda Milano in via Lario ma si stanno trasferendo, io sono di Gorgonzola e credo di non avere alternative, ho controllato l'olio e quasi a 3/4 dalla X speriamo di non avere problemi perchè devo fare circa 2000/3000 km prima del tagliando, per fortuna la maggior parte in autostrada.
Comunque sono veramente contento dei primi km con questa fantastica auto.
Aspetto qualche consiglio.

Fabrizio


Ciao, ti consiglio Mazda Liscate (Carozza). Servizio perfetto ed onesto e prezzo in linea con Mazda..... :devil: .


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 80k km
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2011, 22:01 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
.....il tagliando dei 80.000 km a 400 euro :o
.....mi sembra un pò tantino per il solo tagliando :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 80k km
MessaggioInviato: mercoledì 16 marzo 2011, 12:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 22:08
Messaggi: 3
Bene ho prenotato per Lunedi 21 a Liscate, la porto nel pomeriggio e me la restituiscono il giorno dopo, per telefono mi hanno fatto una buona impressione, ora spero in un prezzo decente e che facciano un buon lavoro, cosa devo chiedere in particolare, gli aggiornamenti se ci fossero li fanno in automatico?
Sento una variazione del rumore del motore quando schiaggio la frizione come se attivasse una variazione di qualche anticipo dell' iniezione, lo farò notare come la rumorosità delle sospensioni posteriori.

Grazie delle info

Fabrizio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati