Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: officina Cobacar Roma
MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 1:17 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 10:54
Messaggi: 30
La mia eccellente ( per il momento) mazda 5 ha fatto 20150 km in 11 mesi e quindi ho preso appuntamento a Roma con l'officina Coabaca su consiglio di miei amici mazda ( 5 e rx8) che mi hanno detto essere abbastanza onesti..e credo sia stato cosi.

Tagliando 20000 km 220 euro arrivato a 240 uro con il TUNAP per il diesel che ho deciso di tenermi; non si era obbligati perchè non è previsto da nessuna parte ma mi è stato consigliato. Auto consgnata quando sono andato al lavoro ore 8,30 e ritirata alle 15. C'è da dire per chi abita a Roma che è vicinissimo alla metro A. Ho sgnalato che un faro mi si riempiva di condensa ma quando l'ho portata, essendoci il sole, era sparito tutto. Mi hanno consigliato di riportagliela con la condensa per valutare la sostituzione del faro in garanzia. In un altra parte del forum avevo chiesto consigli per farmi fare la seconda chiave, per cui LEONORI ( concessionario dove ho acquistato la Mazda) mi ha quasi chiesto 200 euro, e alla Cobacar mi hanno detto di comprare la chiave per conto mio facendo attenzione al codice e che sia la versione con due soli pulsanti , ( la comprerò su Ebay in inghilterra a metà prezzo) e poi o al primo tagliando utile o qundo voglio passo da loro che me la ricodificano facendomi pagare ovviamente la mezz'ora al massimo che cui perderanno.

A me sia il comportamento sia la celerità sia i prezzi mi sembra tutto abbastanza corretto? che ne pensate?

tagliandi non mazda
Inoltre il problema dei tagliandi è uscito fuori perchè in Molise non c'è assistenza mazda e se sei li per lavoro non puoi fare 200 km per fare un tagliando (mazda non rimborsa nulla) e puoi farli o al Bosch service o alla catena officine rhiag il problema è solo per l'olio che deve essere jaso1 e quindi o il drexelia o equivalente Total e l'officina deve avere l'attrezzatura per azzerare il tagliando sulla centralina. Ovviamente non vi stamperà il digital recordo ma al primo tagliando che rifarete in mazda provvederanno ad aggiornare la situazione...credo!! :talk: :talk: :talk:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati