Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

tagliando 140.000

venerdì 11 febbraio 2011, 14:44

effettuato tagliando dei 140.000, e come consigliato nel forum , dopo aver sentito l'assistenza, ho fatto sostituire le famose rondelle, inoltre si è reso necessario la sostituzione dei gommini anteriori tutto alla modica cifra di 420,00€.
Durante lo smontaggio degli iniettori si è spezzato un bullone di serraggio. Con mia sorpresa al ritiro è stata riconsegnata lavata e pulita. Non tutti i centri di assistenza sono uguali!

Re: tagliando 140.000

domenica 27 febbraio 2011, 23:57

frank64 ha scritto:effettuato tagliando dei 140.000, e come consigliato nel forum , dopo aver sentito l'assistenza, ho fatto sostituire le famose rondelle, inoltre si è reso necessario la sostituzione dei gommini anteriori tutto alla modica cifra di 420,00€.
Durante lo smontaggio degli iniettori si è spezzato un bullone di serraggio. Con mia sorpresa al ritiro è stata riconsegnata lavata e pulita. Non tutti i centri di assistenza sono uguali!

Io a quel prezzo ti avrei lavato anche il ruotino di scorta...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: tagliando 140.000

giovedì 3 marzo 2011, 21:22

curioso ha scritto:
frank64 ha scritto:effettuato tagliando dei 140.000, e come consigliato nel forum , dopo aver sentito l'assistenza, ho fatto sostituire le famose rondelle, inoltre si è reso necessario la sostituzione dei gommini anteriori tutto alla modica cifra di 420,00€.
Durante lo smontaggio degli iniettori si è spezzato un bullone di serraggio. Con mia sorpresa al ritiro è stata riconsegnata lavata e pulita. Non tutti i centri di assistenza sono uguali!

Io a quel prezzo ti avrei lavato anche il ruotino di scorta...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


beh 420,00 euro per un lavaggio mi sembra un pò eccessivo :lol: :lol: :rofl:
Rispondi al messaggio