Rispondi al messaggio

CDB

venerdì 20 aprile 2007, 11:56

Uff.....Lunedì ero arrivato col reming a 0, così dopo aver percorso solo 2-3km ho messo 10 €uri di gasolio. Stranamente, e al contrario di altre volte, sia la lancetta del carburante che il reming sono rimasti a 0. Pensavo fosse un problema di reset ma, avendo spento e acceso l'auto diverse volte, la situazione è rimasta immutata. Bug o è partito anche il CDB? :evil: :roll:

Re: CDB

venerdì 20 aprile 2007, 19:20

denni1327 ha scritto:Uff.....Lunedì ero arrivato col reming a 0, così dopo aver percorso solo 2-3km ho messo 10 €uri di gasolio. Stranamente, e al contrario di altre volte, sia la lancetta del carburante che il reming sono rimasti a 0. Pensavo fosse un problema di reset ma, avendo spento e acceso l'auto diverse volte, la situazione è rimasta immutata. Bug o è partito anche il CDB? :evil: :roll:



....forse è già partito per il raduno :lol:

Re: CDB

venerdì 20 aprile 2007, 19:42

Anivo61 ha scritto:
denni1327 ha scritto:Uff.....Lunedì ero arrivato col reming a 0, così dopo aver percorso solo 2-3km ho messo 10 €uri di gasolio. Stranamente, e al contrario di altre volte, sia la lancetta del carburante che il reming sono rimasti a 0. Pensavo fosse un problema di reset ma, avendo spento e acceso l'auto diverse volte, la situazione è rimasta immutata. Bug o è partito anche il CDB? :evil: :roll:



....forse è già partito per il raduno :lol:


eh, ma NON M'HA DETTO NIENTE!!! :roll: :lol: :lol: :wink:
Rispondi al messaggio