Rispondi al messaggio

problemi elettrici,consumo energia elettrica ad auto ferma

lunedì 5 giugno 2023, 22:23

buonasera,rieccomi qui per un nuovo,vecchio problema,ho la batteria che anche ad auto ferma mi da un concumo di quasi un ah e questo scompare se stacco il fusibile che alimenta autoradio memoria del km parziale e centralina di apertura col radiocomando e infine portiere elettriche posteriori,le portiere ho gia provato a staccarle me il consumo rimane presente,non volendo incasinare le cose mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto gli stessi problemi o una idea di come avvicinarmi al problema,grazie a tutti quelli che si prenderanno il tmpo di leggere il mio intervento

Re: problemi elettrici,consumo energia elettrica ad auto fer

mercoledì 7 giugno 2023, 0:08

Ciao, provato a fare una diagnosi elettronica, collegandoti alla centralina con un adattatore OBDII ?

Re: problemi elettrici,consumo energia elettrica ad auto fer

sabato 24 giugno 2023, 0:08

domani la ritiro dal secondo elettrauto,centraline ok ma manca un segnale com ,dalle mie prove ,staccando tutte le spinette della centralina del body comfort ho trovato quella che va a scaricare,nei prossimi giorni ristacco tutto ed inverto la fase di riallaccio,mi spiego meglio,prima ho riattaccato uno ad uno fino a trovare la spina che scarica,ora voglio provare partendo da quella incriminata e testare ad ogni riallaccio il consumo,se non cambia nulla credo proprio che sia un filo di quella spinetta che va a massa e scarica
Rispondi al messaggio