Rispondi al messaggio

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

venerdì 5 giugno 2015, 21:15

jampy ha scritto:....io ogni 500km controllo l'olio....

Sei un tipo meticoloso ? 8) 8) 8) 8) 8) :lol:

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 6 giugno 2015, 20:48

quando ho saputo leggendo nelle varie noie del motore mazda il problema rondelle e dpf ho sempre tenuto tutto sotto controllo ,perchè mi dispiacerebbe molto buttare via un motore e l'auto e poi ho sempre fatto io le manutenzioni "normali" alle mie auto ,ho avuto 3 renault (9-19- laguna) ,il livello dell'olio era segnalato all'accensione ...qui niente :devil: :devil: e all'ora io controllo :geek: :geek: :geek:

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 30 aprile 2016, 4:18

le posso sostituire da solo?

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 30 aprile 2016, 12:35

Se hai un po' di manualità ed attrezzi certo che puoi farlo ! Stai attento a non scambiare di posto gli iniettori altrimenti non parte, sono codificati nella centralina. Ti serve la chiave dinamometrica per serrare con la giusta coppia le staffe che bloccano gli iniettori e un paio di ore di lavoro

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 30 aprile 2016, 12:38

Dai dirmi a quanto serrare i dadi?

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 30 aprile 2016, 12:58

È scritto sul manuale di officina, mi sembra che il valore sia compreso tra i 60/70 Nm, ma è meglio controllare!

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 30 aprile 2016, 13:19

Mi sapete dire dove posso trovare il manuale di officina m5

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

martedì 20 agosto 2019, 10:22

Buongiorno e ringrazio tutti, volevo sapere io possiedo una mazda 5 2.0 110cv e da un po a filo gas 1800,2000 giri mi strappa, poi se accelero sparisce. Il meccanico mi ha sostituito egr ma niente. Ora mi chiedevo può essere le rotelle degli iniettori

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

martedì 20 agosto 2019, 11:59

No, con quel problema cala l'olio e rischi di fondere turbo e motore, non strappa!

Re: rondelle iniettori....mi spiegate?

sabato 9 marzo 2024, 14:27

Qualcuno che ha già sostituito le rondelle degli iniettori per consumo eccessivo consumo olio presso officine a Milano e dintorni? faccio difficoltà a trovarne uno.
Grazie.
Rispondi al messaggio