l'incubo spero passerà presto,ma la rabbia non passerà mai,
![Angry :@](./images/smilies/emoticon-0121-angry.gif)
e ancor d+ x la mazda la quale ho mandato una mail sia nella prima rottura,sia nella seconda e non mi ha mai risposto,mi ha solo risposto quando gli ho mandato la fotocopia della prima fattura(5.000 euro)dicendomi solo faremo le verifiche del caso x qualunche altro problema saremo a sua completa disposizione,maaaaa e quale altri problemi dovrei avere, dovrebbe tutelare d+ i suoi clienti e non affidarsi a delle agenzie esterne x la garanzia la quale hanno solo l'intento di non sborsare dei soldi,in questo modo perderanno parecchi clienti,xchè si la prima volta la puoi comprare ma la seconda non ci penserai proprio.Comunque l'auto a me serve tutti quei soldi lì non li spenderò sicuramente visto che ci sono già cascato,e domani andrò a vedere la citroen c4 picasso e la nuova opel meriva,dopo delle altre datemi dei consigli(mai + giapponesi ,coreane o d'oltre oceano,magari mi sbaglio,ma adesso mi spaventano)ciao a tutti grazie.