PRINZ ha scritto:
...è possibile che questo "rumore" influisca sul corretto funzionamento del DSC?
HELP
Mi è accaduto gia due volte e l' ultima ho temuto di dover chiamare un carroattrezzi perchè dopo aver avviato il motore (senza alcun tu-tu-tumf), i giri del motore salivano a scatti ed a fatica oltre i 2500.
Dopo 4/5 accensioni il difetto non cessava ed ho deciso di partire ugualmente.
1km dopo mi sono fermato per aggiungere 20 di gasolio temendo fosse presenza di acqua nel serbatoio. Avvio l' auto e mi rimane accesa la spia dell'auto che "fa i drift" e il regime di rotazione ancora con problemi.
Spengo, accendo il quadro, disattivo il DSC e l' auto va in moto (facendo tu-tu-tumf dall' autoradio 2 din cinese schermata malamente) senza problemi ai giri ma le spie ora son due, motore e auto che drifta.
Cosa potrebbe essere accaduto?
Lunedì mi rivolgerò all' autofficina da Fausto & Furio, devo temere il peggio (in soldoni)?