Rispondi al messaggio

Pulsanti vetri elettrici

venerdì 26 marzo 2010, 22:08

Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Sono un pò di giorni che dalla pulsantiera lato guida non riesco più a comandare il vetro laterale anteriore lato passeggero e il posteriore lato autista.
Logicamente i meccanismi sono regolarmente funzionanti dai rispettivi comandi posti sugli sportelli.
Sapete dirmi come riattivare la funzionalità ?

Re: Pulsanti vetri elettrici

venerdì 26 marzo 2010, 23:56

Anivo61 ha scritto:Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Sono un pò di giorni che dalla pulsantiera lato guida non riesco più a comandare il vetro laterale anteriore lato passeggero e il posteriore lato autista.
Logicamente i meccanismi sono regolarmente funzionanti dai rispettivi comandi posti sugli sportelli.
Sapete dirmi come riattivare la funzionalità ?


Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova ;)

Ciao

Re: Pulsanti vetri elettrici

sabato 27 marzo 2010, 0:00

DIK ha scritto:
Anivo61 ha scritto:Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Sono un pò di giorni che dalla pulsantiera lato guida non riesco più a comandare il vetro laterale anteriore lato passeggero e il posteriore lato autista.
Logicamente i meccanismi sono regolarmente funzionanti dai rispettivi comandi posti sugli sportelli.
Sapete dirmi come riattivare la funzionalità ?


Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova ;)

Ciao


Grazie.....proverò ;)

Re: Pulsanti vetri elettrici

domenica 28 marzo 2010, 14:47

.....che mito il caro Dik :)
.....il libretto Uso e Manutenzione vivente
.....sei grande ;)

Re: Pulsanti vetri elettrici

lunedì 18 aprile 2011, 10:15

DIK ha scritto:
Anivo61 ha scritto:Mi è già successo una volta e non sono riuscito a capire il perchè e cosa ho fatto per riattivare il meccanismo.
Sono un pò di giorni che dalla pulsantiera lato guida non riesco più a comandare il vetro laterale anteriore lato passeggero e il posteriore lato autista.
Logicamente i meccanismi sono regolarmente funzionanti dai rispettivi comandi posti sugli sportelli.
Sapete dirmi come riattivare la funzionalità ?


Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova ;)

Ciao


Io ormai ripeto la procedura ogni sette giorni circa...................e mi hanno pure già cambiato il relè..................ALTRA DELUSIONE FIRMATA MAZDA!

Re: Pulsanti vetri elettrici

martedì 29 marzo 2016, 20:08

DIK ha scritto:...Mi pare sia sufficiente alzare il pulsante del vetro (sulla porta interessata, non dalla pulsantiera guida) e tenerlo su fino a che non scatta il relè...circa due/tre secondi...a questo punto dovresti aver riprogrammato il tutto....prova ;)

Ciao


Grazie DIK! ...meglio un ringraziamento tardi che mai.
Ho acquistato da pochi giorni una M5 e la tua "dritta" sul comando alzavetri è stata davvero un gran sollievo.

Mi chiedo per quale motivo si siano resettate le memorie visto che la batteria non è neppure nuova.
Meglio non pensare male :x

Re: Pulsanti vetri elettrici

giovedì 14 aprile 2016, 22:46

HOOOOOO finalmente!!!!

Ogni volta che stacco la batteria mi si presenta sto problema è insopportabile.

Poi per magia uno ad uno i vetri tornano a funzionare dalla pulsantiera. stavo pensando che ma macchina sia stregata!

Grazie Dik da farti un monumento
CMQ proverò

Re: Pulsanti vetri elettrici

venerdì 15 aprile 2016, 0:08

Sul manuale c'è scritta questa cosa , eh! ;)
Rispondi al messaggio