Anivo61 ha scritto:
....giusto per parlare di Opel
....diversi anni fa ho comprato tramite Opel Italia una Vectra 2.0i 16V, ebbene quando ho ritirato la macchina (oltre allo sconto del 30%) stai sicuro che non c'erano i tappetini, il triangolo ed era stata pure decerata male, quindi ho dovuto pure pagare la deceratura in un autolavaggio
.....altro esempio
.....abito vicino lo stabilimento Fiat di Cassino, mi è capitato di prendere delle auto tramite i dipendenti, anche qui di tappetini neanche l'ombra
....quindi non disprezziamo i concessionari che ci omaggiano dei loro gadget
Hai ragione, da domani, per i pazienti che si dimettono il sabato propongo di non darli una scorta di farmaci fino lunedi... è il loro problema se si sono amalati. Cosi pensa la mama Mazda e Mazda Italia ai suoi clienti: è il loro problema se la macchina costa di più che in SUA e ha più allestamenti ...ti devi accontentare con quello che ti forniamo noi anche se si può di più. Siamo fregati ? Ho visto che il giovane continente americano ha prezzi più bassi pr tanti prodotti giaponesi invece, il vecchio continente europeo non riesce a fare niente, o forse no sà come ... deve imparare da giovani.
La domanda dei tappeti l'ho fatta anche sul sito di Mazda però ....
nessuna risposta.
Comunque, per finire, ho sentito che non è l'unica però, perchè non ti dice il concessionario di portarti da casa i tappeti ?!
Qualcuno mi ha detto che gli italiani sono buoni negozianti come mai che Mazda Italia non cè la fà di aver i migliori aptional compresi nel prezzo(bocchete d'aria posteriori,fanali posteriori a led,...)come gli americani o forse loro sono più orientati e conoscono di più come fare un contratto?
Grazie.