Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 19:43 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
....ma da quando le case costruttrici dotano la macchina di tappetini ?????????
....i tappetini sono gentile omaggio del concessionario .....li pagano loro :)
....e questo succede in tutte le case costruttrici !!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....andate a comprare un'auto non tramite concessionario e vedrete che la prendete senza tappetini, ma anche senza triangolo, luci di scorta, portadocumenti e quant'altro è gentile omaggio delle concessionarie ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 13:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 10:47
Messaggi: 135
Anivo61 ha scritto:
....ma da quando le case costruttrici dotano la macchina di tappetini ?????????
....i tappetini sono gentile omaggio del concessionario .....li pagano loro :)
....e questo succede in tutte le case costruttrici !!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....andate a comprare un'auto non tramite concessionario e vedrete che la prendete senza tappetini, ma anche senza triangolo, luci di scorta, portadocumenti e quant'altro è gentile omaggio delle concessionarie ;)


Grazie, Anivo61. Sulla Opel avevo i tappetini e il concessionario non li ha messi sulla fatura come regalo, neanche non sono portati nel discorso perchè a me sembra una cosa che fa parte dalla macchina, non ho mai visto una macchina senza tappeti, però... che ne sò io... quando vai al mercato ti butano le fragole nelle tasche, è normale.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 21:33 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
....giusto per parlare di Opel
....diversi anni fa ho comprato tramite Opel Italia una Vectra 2.0i 16V, ebbene quando ho ritirato la macchina (oltre allo sconto del 30%) stai sicuro che non c'erano i tappetini, il triangolo ed era stata pure decerata male, quindi ho dovuto pure pagare la deceratura in un autolavaggio :(

.....altro esempio
.....abito vicino lo stabilimento Fiat di Cassino, mi è capitato di prendere delle auto tramite i dipendenti, anche qui di tappetini neanche l'ombra :tmi:
....quindi non disprezziamo i concessionari che ci omaggiano dei loro gadget ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2009, 19:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 10:47
Messaggi: 135
Anivo61 ha scritto:
....giusto per parlare di Opel
....diversi anni fa ho comprato tramite Opel Italia una Vectra 2.0i 16V, ebbene quando ho ritirato la macchina (oltre allo sconto del 30%) stai sicuro che non c'erano i tappetini, il triangolo ed era stata pure decerata male, quindi ho dovuto pure pagare la deceratura in un autolavaggio :(

.....altro esempio
.....abito vicino lo stabilimento Fiat di Cassino, mi è capitato di prendere delle auto tramite i dipendenti, anche qui di tappetini neanche l'ombra :tmi:
....quindi non disprezziamo i concessionari che ci omaggiano dei loro gadget ;)



Hai ragione, da domani, per i pazienti che si dimettono il sabato propongo di non darli una scorta di farmaci fino lunedi... è il loro problema se si sono amalati. Cosi pensa la mama Mazda e Mazda Italia ai suoi clienti: è il loro problema se la macchina costa di più che in SUA e ha più allestamenti ...ti devi accontentare con quello che ti forniamo noi anche se si può di più. Siamo fregati ? Ho visto che il giovane continente americano ha prezzi più bassi pr tanti prodotti giaponesi invece, il vecchio continente europeo non riesce a fare niente, o forse no sà come ... deve imparare da giovani.
La domanda dei tappeti l'ho fatta anche sul sito di Mazda però .... :x nessuna risposta.
Comunque, per finire, ho sentito che non è l'unica però, perchè non ti dice il concessionario di portarti da casa i tappeti ?!
Qualcuno mi ha detto che gli italiani sono buoni negozianti come mai che Mazda Italia non cè la fà di aver i migliori aptional compresi nel prezzo(bocchete d'aria posteriori,fanali posteriori a led,...)come gli americani o forse loro sono più orientati e conoscono di più come fare un contratto?
Grazie.


Ultima modifica di ballerev su martedì 5 maggio 2009, 13:45, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2009, 9:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 17:48
Messaggi: 90
le pile, per il telecomando, perche' con la mia devo tenere premuto finche i finestrini non sono del tutto abbassati o alzati se lascio prima il pulsante si fermano. Per i tappetini quando l'ho presa non mi hanno detto che erano omaggio e sulla fattura non c'era scritto niente al riguardo, poi tutto e' possibile!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2009, 22:49 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
ballerev ha scritto:
Anivo61 ha scritto:
....giusto per parlare di Opel
....diversi anni fa ho comprato tramite Opel Italia una Vectra 2.0i 16V, ebbene quando ho ritirato la macchina (oltre allo sconto del 30%) stai sicuro che non c'erano i tappetini, il triangolo ed era stata pure decerata male, quindi ho dovuto pure pagare la deceratura in un autolavaggio :(

.....altro esempio
.....abito vicino lo stabilimento Fiat di Cassino, mi è capitato di prendere delle auto tramite i dipendenti, anche qui di tappetini neanche l'ombra :tmi:
....quindi non disprezziamo i concessionari che ci omaggiano dei loro gadget ;)



Hai ragione, da domani, per i pazienti che si dimettono il sabato propongo di non darli una scorta di farmaci fino lunedi... è il loro problema se si sono amalati. Cosi pensa la mama Mazda e Mazda Italia ai suoi clienti: è il loro problema se la macchina costa di più che in SUA e ha più allestamenti ...ti devi accontentare con quello che ti forniamo noi anche se si può di più. Siamo fregati ? Ho visto che il giovane continente americano ha prezzi più bassi pr tanti prodotti giaponesi invece, il vecchio continente europeo non riesce a fare niente, o forse no sà come ... deve imparare da giovani.
La domanda dei tappeti l'ho fatta anche sul sito di Mazda però .... :x nessuna risposta.
Comunque, per finire, ho sentito che non è l'unica però, perchè non ti dice il concessionario di portarti da casa i tappeti ?!
Qualcuno mi ha detto che gli italiani sono buoni negozianti come mai che Mazda Italia non cè la fà?
Grazie.


.....scusami ma non riesco a capire perchè te la sei presa per colpa dei tappetini, non credo che tu li abbia pagati ????


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: sabato 2 maggio 2009, 9:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 10:47
Messaggi: 135
Anivo61 ha scritto:
ballerev ha scritto:
Anivo61 ha scritto:
....giusto per parlare di Opel
....diversi anni fa ho comprato tramite Opel Italia una Vectra 2.0i 16V, ebbene quando ho ritirato la macchina (oltre allo sconto del 30%) stai sicuro che non c'erano i tappetini, il triangolo ed era stata pure decerata male, quindi ho dovuto pure pagare la deceratura in un autolavaggio :(

.....altro esempio
.....abito vicino lo stabilimento Fiat di Cassino, mi è capitato di prendere delle auto tramite i dipendenti, anche qui di tappetini neanche l'ombra :tmi:
....quindi non disprezziamo i concessionari che ci omaggiano dei loro gadget ;)



Hai ragione, da domani, per i pazienti che si dimettono il sabato propongo di non darli una scorta di farmaci fino lunedi... è il loro problema se si sono amalati. Cosi pensa la mama Mazda e Mazda Italia ai suoi clienti: è il loro problema se la macchina costa di più che in SUA e ha più allestamenti ...ti devi accontentare con quello che ti forniamo noi anche se si può di più. Siamo fregati ? Ho visto che il giovane continente americano ha prezzi più bassi pr tanti prodotti giaponesi invece, il vecchio continente europeo non riesce a fare niente, o forse no sà come ... deve imparare da giovani.
La domanda dei tappeti l'ho fatta anche sul sito di Mazda però .... :x nessuna risposta.
Comunque, per finire, ho sentito che non è l'unica però, perchè non ti dice il concessionario di portarti da casa i tappeti ?!
Qualcuno mi ha detto che gli italiani sono buoni negozianti come mai che Mazda Italia non cè la fà?
Grazie.


.....scusami ma non riesco a capire perchè te la sei presa per colpa dei tappetini, non credo che tu li abbia pagati ????


Non ho niente con i concessionari.
Forse non hai capito: un intervento su cuore costa 15.000 euro, e dura in media 10 anie non ti dano in regalo il filo chirurgicale, però la Mazda5 costa 26.000 garantita per 3 ani e dopo che esci ti dicono che devi fare 1 richiamo che lo potevano fare benissimo prima, mentre aspettavi a prendere la macchina però, non e in pericolo la tua vita e si permetono di richiamarti che lo fai sui tuoi soldi e con il tuo tempo . In conclusione, noi dobiamo supportare se vogliamo essere i felici possessori di mazda 5.
Grazie Anivo61, ma quando 11 notti/mese lavori e vedi che il tuo lavoro per 2 ani senza altre spese inizia ad andare male dopo1 settimana, non lo so come ti comporti... :@
P.S.: Le impostazioni del bluetooth si perdono ancora cioè... sono io pazzo. :envy:
Peace and love ! :hai:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2009, 16:51 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
... :)
....io per essere un felice possessore di Mazda non devo sopportare niente, se sopporto non sono felice ;)
....credo di aver capito che il tuo malumore è nato per i tappetini, ed io ho cercarto di spiegarti che questi vengono pagati dalla tua concessionaria, credo che tu li abbia avuti, quindi non vedo il problema.
....per il bluetooth, come ti ho già scritto in un altro post, c'è un richiamo in corso, basta che ti presenti presso la tua concessionaria e questo ti verrà sostituito (non sei ne il primo e purtoppo neanche l'ultimo) in garanzia.

Ciao :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2009, 21:17 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 10:47
Messaggi: 135
Anivo61 ha scritto:
... :)
....io per essere un felice possessore di Mazda non devo sopportare niente, se sopporto non sono felice ;)
....credo di aver capito che il tuo malumore è nato per i tappetini, ed io ho cercarto di spiegarti che questi vengono pagati dalla tua concessionaria, credo che tu li abbia avuti, quindi non vedo il problema.
....per il bluetooth, come ti ho già scritto in un altro post, c'è un richiamo in corso, basta che ti presenti presso la tua concessionaria e questo ti verrà sostituito (non sei ne il primo e purtoppo neanche l'ultimo) in garanzia.

Ciao :)


Ok, ho capito, però tu come ti comporti quando vai in concessionaria e ti chiede: queste sono le sue impostazioni(inglese).Li rispondo'' No '' . E non ha fatto niente, mi ha impostato solo il telefonino. Vado a casa e giorno dopo, di nuovo inglese, ti sembra normale il comportamento del operaio quando era chiaro che il apparechio perde le impostazioni ?!
Per cortesia, non dirmi di cambiare officina. Ho comprato la machina per girare non per cercare un'officina buona.
Grazie di nuovo , ho visto prima anche l'altro post, scusami.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: finestini con chiusura automatica
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2009, 22:03 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
....hai ragione, usa la tua bella macchina per quello che ti serve non per trovare officine :D
....troppe volte la serietà di Mazda Italia dipende dalla serietà del personale che lavora nelle officine dislocate nel territorio e troppe volte questa viene a mancare.
....fatti sostituire il buetooth e vedi che manterrà le impostazioni in italiano ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati