Rispondi al messaggio

Re: ADESIVI MAZDACLUB

martedì 20 dicembre 2011, 12:53

gio47 ha scritto:
6pazzo ha scritto:
PRINZ ha scritto:Eccolo applicato.

09-12-11_1352.jpg




Ehm...non sarà troppo vistoso? :?:
Sai, a me queste ostentazioni esagerate...



... se fai il bravo per Natale te ne mandiamo uno da mettere sulla Passat :lol:



Grazie!
Pure Luke cellà? :?:

Re: ADESIVI MAZDACLUB

martedì 20 dicembre 2011, 20:17

PRINZ ha scritto:Ho pubblicato in homepage, nel menù a sinistra in alto il link al "negozio virtuale" (gadgetes) per avere gli adesivi.
Ho indicato "carrozzeria colori chiari" perchè in effetti il "titanium grey" è prorprio il limite per vederlo,temo che sul nero sparisca e anche sul vetro risulta troppo trasparente. :(.
Ne farò una serie non trasparenti o di colore diverso, intanto ci sono questi.


Appena ordinati.
Grazie in anticipo.

Re: ADESIVI MAZDACLUB

martedì 20 dicembre 2011, 22:09

Nel weekend pulitina e ho quasi preso la decisione di dove metterlo.. direi dalla parte opposta alla scritta mazda 6.. vediamo come va.!

Re: ADESIVI MAZDACLUB

martedì 20 dicembre 2011, 22:56

io ho provato come avevo detto sul lunotto posteriore, ma come aveva detto il grande prinz non andava bene. sulla carrozzeria non mi piace. uffa voglio quelli che hanno gio47 e prinz, con quelli dove li metti metti stanno bene. ;( ;( ;(

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 21 dicembre 2011, 23:13

robbal ha scritto:
PRINZ ha scritto:Ho pubblicato in homepage, nel menù a sinistra in alto il link al "negozio virtuale" (gadgetes) per avere gli adesivi.
Ho indicato "carrozzeria colori chiari" perchè in effetti il "titanium grey" è prorprio il limite per vederlo,temo che sul nero sparisca e anche sul vetro risulta troppo trasparente. :(.
Ne farò una serie non trasparenti o di colore diverso, intanto ci sono questi.


Appena ordinati.
Grazie in anticipo.


domani mattina spedisco!
ciao

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 21 dicembre 2011, 23:14

PRINZ ha scritto:
robbal ha scritto:
Appena ordinati.
Grazie in anticipo.


domani mattina spedisco!
ciao


Ciao e ancora grazie.

Re: ADESIVI MAZDACLUB

domenica 25 dicembre 2011, 21:26

PRINZ ha scritto:Ma com'è sul nero? L'hai messo?

Intanto ne ho messo uno per prova, vetro laterale posteriore sinistro, sulla parte scura senza vetro: l'effetto sulla carrozzeria penso cambierà poco... beh, diciamo che da vicino si vede... :lol:
Quello che ho notato è che sul nero la parte trasparente sembra nera anche lei, la scritta oro ci sta anche bene, ma si vede proprio se ci si mette di fronte e da vicino...

Re: ADESIVI MAZDACLUB

domenica 25 dicembre 2011, 22:21

Eh, ne farò una serie per voi "neristi"! :D
Ho visto anche i prespaziati (quelli che abbiamo noi "vecchi"), ma si vedranno con i vetri scuri? O meglio farli fare per esterno?
Il problema è che non te ne fanno uno di prova, ma tocca ordinarne un centinaio almeno e poi scoprire come risultano! |( :doh:

Re: ADESIVI MAZDACLUB

lunedì 26 dicembre 2011, 13:41

Io mi adatto sempre, anzi, per me vanno bene anche questi, se devi impazzire solo per noi lascia stare! ;)

Re: ADESIVI MAZDACLUB

lunedì 26 dicembre 2011, 23:30

E se PER ASSURDO ci fosse qualcuno con auto di altre marche? :lol:
Rispondi al messaggio