Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sensore DPF rotto
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 23:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 0:20
Messaggi: 14
Ciao,si è propprio quello che pensavo: se x cambiare un filtroantiparticolato ci vogliono 5.000euro,mettiamo che il motore ne costa circa 8.000 il resto della macchina è fatto di cartone? il mio dpf si è rotto,anzi bloccato a 100.000km. e l'auto a quasi 4 anni,navigatore satellitare con retrotelecamera' carrozzeria in perfette condizioni,tagliandi sempre fatti,e sapete cosa mi ha offerto la concess.autorizzata MAZDA Severi e Scorcioni 5.500 euro.Volevo sapere un'altra cosa se potete rispondermi io ho chiesto di avere il pezzo rotto ma non me lo hanno dato,ho il diritto di averlo indietro ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sensore DPF rotto
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 11:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 358
cirro65 ha scritto:
Ciao,si è propprio quello che pensavo: se x cambiare un filtroantiparticolato ci vogliono 5.000euro,mettiamo che il motore ne costa circa 8.000 il resto della macchina è fatto di cartone? il mio dpf si è rotto,anzi bloccato a 100.000km. e l'auto a quasi 4 anni,navigatore satellitare con retrotelecamera' carrozzeria in perfette condizioni,tagliandi sempre fatti,e sapete cosa mi ha offerto la concess.autorizzata MAZDA Severi e Scorcioni 5.500 euro.Volevo sapere un'altra cosa se potete rispondermi io ho chiesto di avere il pezzo rotto ma non me lo hanno dato,ho il diritto di averlo indietro ?


a mio avviso se il pezzo fosse stato passato in garanzia sarebbe stato normale che mazda lo avrebbe voluto vedere, ma dato che te lo sei pagato tutto,non vedo perchè non te lo possono dare, che lo stiano già pulendo per metterlo su qualche altra auto?????? :^)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sensore DPF rotto
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 23:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 0:20
Messaggi: 14
no state tranquilli,non lo monteranno su un'altra auto,stasera mi hanno assicurato che domani lo posso andare a ritirare x appendermelo in garage,un pezzo che costa così tanto non si può mica buttare così,anche se è rotto :D meglio ridere xchè se penso che ho speso 5.000euro x un filtro :@ dò ragione alle persone + anziane che mi dicevano prendi una FIAT.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati