Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione cruscotto
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 23:27 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 60
Località: Padova
curioso ha scritto:
san68 ha scritto:
Marins ha scritto:
In 2^ a bassi regimi, mi capita di sentire una vibrazione di qualche plasticaccia del cruscotto. Non riesco ad identificare con precisione l'esatta provenienza, ma dovrebbe provenire dall'interno della console centrale, in alto dove dovrebbe esserci il navigatore (per chi ce l'ha naturalmente, a me la parte è fissa e chiusa).

capita anche a voi???
se a 1000 KM percorsi ho già una vibrazione, a 100.000 cosa succederà?
Con la mia vecchia toyota carina la prima vibrazione l'ho sentita a 130.000 KM, 6 anni di vita.
ciao

inoltre mi sono accorto che mi manca qualche "tassello a pressione" penso si chiamino così, sulla guarnizione della portiera scorrevole.
Comunque gli attacchi delle guarnizioni lasciano senza parole...
Le finiture non sono proprio il punto di forza di quest'auto!



:evil: Giovedi scorso ho percepito anche io una vibrazione come descritto da Marins alle stesse condizione e mi ha accompagnato per un buoni 70 Km fino al mio arrivo dal cliente.
Viaggio di ritorno stessa strada vibrazione scomparsa e più sentità.

Marins dimmi un pò la situazione aggiornata su questa vibrazione.

Ciao


:? Hai percorso 70 km. in seconda?!


:oops: No ma nei 70 km di andata ogni volta che passavo alla situazione di guida descritta la vibrazione si presentava, cosa non sucessa al ritorno.
:)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Uffa!
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 0:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Queste vibrazioni danno parecchio fastidio...ne sò qualcosa.
Divento idrofobo se sento vibrazioni/sbatacchiamenti/trilli/cigolii :twisted: :twisted: :twisted:
Marins, tempo fa aveva tentato di farmi sentire la sua vibrazione, però i tentativi di riprodurla non ebbero molto successo.
Suggerisco di osservare sopratutto la leva del cambio, magari forzandola leggermente, cerando quindi di capire se l'origine possa essere la tiranteria o il supporto.
Faccio notare che anch'io avevo delle vibrazioni fastidiosissime, che sono sparite quando ho montato l'interfaccia per l'iPod.
In quella occasione, ho notato che le guaine della leva cambio erano leggermente forzate con alcuni elementi interni alla plancia.
Le ho risistemate e... magia...guarita!!!
Ciò non toglie che possa essere qualcos'altro...se avete un pò di fegato fate qualche piccola prova, altrimenti fate pressione con il concessionario o con "l'ispettore".
Ovvio che se si sceglie la seconda possibilità, i tempi si allungano...
Ciao Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 11:11 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 8
Ciao Marins,
anche io ho il tuo stesso problema.
E' davvero fastidioso!

Oltre a quello da un paio di settimane c'e' anche uno strano cigolio che si sente sulle sconnessioni stradali. Pare provenire dal montante destro, poco sotto l'attacco della cintura di sicurezza.

L'hai fatta vedere all'assistenza?
Che dicono?
Tienimi aggiornato...


Doggy


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2006, 23:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
doggy3it ha scritto:
Ciao Marins,
anche io ho il tuo stesso problema.
E' davvero fastidioso!

Oltre a quello da un paio di settimane c'e' anche uno strano cigolio che si sente sulle sconnessioni stradali. Pare provenire dal montante destro, poco sotto l'attacco della cintura di sicurezza.

L'hai fatta vedere all'assistenza?
Che dicono?
Tienimi aggiornato...


Doggy


Ciao, anche a me capita a volte di sentire dei rumori dal montante lato destro, infatti ho provato a tirare la cintura di sicurezza e non si sente più, purtroppo questi rumorini, tra l' altro fastidiosissimi, non si riescono ad eliminare in quanto anche se si va in officina quasi ti trattano come un rompipa...., si perde tempo e non si risolve il problema, anzi ti prendono pure per il cu....., dicendo che loro non sentono nulla. Poveri noi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati