Rispondi al messaggio

Re: finestini con chiusura automatica

martedì 5 maggio 2009, 13:52

Anivo61 ha scritto:....hai ragione, usa la tua bella macchina per quello che ti serve non per trovare officine :D
....troppe volte la serietà di Mazda Italia dipende dalla serietà del personale che lavora nelle officine dislocate nel territorio e troppe volte questa viene a mancare.
....fatti sostituire il buetooth e vedi che manterrà le impostazioni in italiano ;)


Grazie, a presto.
Lo lascio cosi, per me va bene anche inglese se loro vogliono che si parla inglese in una macchina inmatricolata in Italia, io sono straniero e non ho problemi capisco bene tutte due le lingue.
Mi stupisce soltanto la qualità del servizio.

Re: finestini con chiusura automatica

martedì 5 maggio 2009, 22:42

ballerev ha scritto:
Anivo61 ha scritto:....hai ragione, usa la tua bella macchina per quello che ti serve non per trovare officine :D
....troppe volte la serietà di Mazda Italia dipende dalla serietà del personale che lavora nelle officine dislocate nel territorio e troppe volte questa viene a mancare.
....fatti sostituire il buetooth e vedi che manterrà le impostazioni in italiano ;)


Grazie, a presto.
Lo lascio cosi, per me va bene anche inglese se loro vogliono che si parla inglese in una macchina inmatricolata in Italia, io sono straniero e non ho problemi capisco bene tutte due le lingue.
Mi stupisce soltanto la qualità del servizio.


....purtroppo devo ripetere una frase che non vorrai sentire :$
....vai in un altra concessionaria e vedrai che il servizio sarà migliore :)

....anche la mia concessionaria è Mazda e non posso che parlarne di bene :)
....sono stato fortunato ???????

Re: finestini con chiusura automatica

martedì 5 maggio 2009, 23:09

Anivo61 ha scritto:....anche la mia concessionaria è Mazda e non posso che parlarne di bene :)
....sono stato fortunato ???????


Sì... :rofl: :rofl:

Re: finestini con chiusura automatica

mercoledì 6 maggio 2009, 12:19

la mia è uscita senza tappetini:(me li ha messi il concessionario e neanche della mazda sigh quando ho poi chiesto di metterli mi hanno sparato 50 euro ho detto lascia stare mi tengo questi...:(che pezzenti:)scherzo però caspita acquisti una macchina per il valore di circa 20 mila euro e nn ti mettono i tappetini???

Re: finestini con chiusura automatica

mercoledì 6 maggio 2009, 12:27

Quando ho ritirato la macchina c'erano tappetini nuovi originali marchiati Mazda3.
io non ho avuto alcun problema x i tappetini,però in compenso era stata decerata male....ma mi ci son incavolato e me l'hanno sistemata a spese loro però ho dovuto lasciar li la macchina ferma x una settimana!! :swear:

Re: finestini con chiusura automatica

mercoledì 6 maggio 2009, 22:44

mario897 ha scritto:la mia è uscita senza tappetini:(me li ha messi il concessionario e neanche della mazda sigh quando ho poi chiesto di metterli mi hanno sparato 50 euro ho detto lascia stare mi tengo questi...:(che pezzenti:)scherzo però caspita acquisti una macchina per il valore di circa 20 mila euro e nn ti mettono i tappetini???


....i tappetini marchiati Mazda sono ben fatti e costeranno sicuramente di più di altri economici.
....in questo caso la concessionaria è stata abbastanza "tirata" per non dire "morta di fame" ha cercato di speculare anche sui tappetini.
.....purtroppo la serietà non sempre si trova nelle concessionarie.
Rispondi al messaggio