Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Effettuato

venerdì 13 ottobre 2006, 12:50

trulipante ha scritto:Richiamo effettuato: sembra che sulla mia il componente difettoso non ci fosse.

Per fare il controllo hanno dovuto scollegare la batteria (autoradio resettata) 8O

Comunque il conce è stato molto corretto avendo io potuto usufruire dell'auto sostitutiva aggratise (visto che il fermo durava tutta la giornata).



Ma non era un componente, credo dovessero solo verificare il serraggio di un bullone.
Cmq meglio così :wink:

effettuato

venerdì 13 ottobre 2006, 18:36

Controllo eseguito.
Tutto regolare.

Domandina fatta al capoofficina.
DPF?

Risposta
Solo perchè è andato in onda su rai tre ora tutti hanno problemi, ma in realtà non c'è nessun problema.
(per sua fortuna non ero io a fare la domanda ma mio padre al ritiro della macchina)
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: anchio.... anchio

lunedì 16 ottobre 2006, 8:25

denni1327 ha scritto:
Marins ha scritto:cia a tutti,
è arrivato pure a me...
ciao



Cosa Marins?? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

A) Il richiamo Mazda
B) Il rumorino allo sterzo
C) Il menarca

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



A e B

C non so chi sia... :wink:


ciao

lunedì 16 ottobre 2006, 14:33

Scusate ma il richiamo sarà solo per lotti prodotti prima di un certa data?? Per ora a me non è arrivato nulla ...... (acquisto 06/2006). :wink:

Chi lo sa?

lunedì 16 ottobre 2006, 16:00

crazyteddy ha scritto:Scusate ma il richiamo sarà solo per lotti prodotti prima di un certa data?? Per ora a me non è arrivato nulla ...... (acquisto 06/2006). :wink:

Chi può saperlo?
Solo Mazda..ovvio!
Devi controllare il tuo telaio ed andare al sito del ministero dei trasporti...oppure semplicemente aspettare.
Potrebbe essere che la tua vettura sia stata prodotta mooolto tempo fa...a tua insaputa...e che cada nel richiamo.
Cioa Ciao

Fatto!

mercoledì 18 ottobre 2006, 22:20

Intervento eseguito...tutto regolare.
Anche a me hanno staccato la batteria.
L'operazione di distacco e indispensabile per poter lavorare in maniera adeguata.
Il tempo indicato nella lettera di richiamo è assolutamente insufficiente!
Ne occorre quasi il doppio, se non oltre!!!
Nessun aggiornamento software....la cosa non mi convince...c'è qualche pinocchio in giro!!!
Ciao ciao

Re: Chi lo sa?

giovedì 19 ottobre 2006, 10:45

DIK ha scritto:
crazyteddy ha scritto:Scusate ma il richiamo sarà solo per lotti prodotti prima di un certa data?? Per ora a me non è arrivato nulla ...... (acquisto 06/2006). :wink:

Chi può saperlo?
Solo Mazda..ovvio!
Devi controllare il tuo telaio ed andare al sito del ministero dei trasporti...oppure semplicemente aspettare.
Potrebbe essere che la tua vettura sia stata prodotta mooolto tempo fa...a tua insaputa...e che cada nel richiamo.
Cioa Ciao


Ok, grazie, attenderò eventuale richiamo alle armi. :D

Re: Chi lo sa?

giovedì 19 ottobre 2006, 11:23

crazyteddy ha scritto:
DIK ha scritto:
crazyteddy ha scritto:Scusate ma il richiamo sarà solo per lotti prodotti prima di un certa data?? Per ora a me non è arrivato nulla ...... (acquisto 06/2006). :wink:

Chi può saperlo?
Solo Mazda..ovvio!
Devi controllare il tuo telaio ed andare al sito del ministero dei trasporti...oppure semplicemente aspettare.
Potrebbe essere che la tua vettura sia stata prodotta mooolto tempo fa...a tua insaputa...e che cada nel richiamo.
Cioa Ciao


Ok, grazie, attenderò eventuale richiamo alle armi. :D


Non credo la tua rientri tra quelle da richiamare. Mi sembra che le racc.te siano partite tutte insieme, se non l'hai ricevuta, la tua M5 è già aggiornata :wink:
Rispondi al messaggio