Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spazzole tergi BOSCH AERO TWIN
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 9:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 26
PROLOGO:
Dopo averle viste montate sulla auto di un amico che ne elogiava la silenziosità e l'efficacia, dovendo cambiare le spazzole arrivate a fine vita tecnica ad un'altra auto (OPEL CORSA) ho approffittato per comprare on-line le spazzole in oggetto anche per la mia Mazda 5 (anche se hanno solo 8 mesi), ottimizzando così i costi di spedizione.

Voi tutti conoscerete i pregi delle AERO TWIN, ebbene ieri sono arrivate e le ho subito montate e provate sulla Mazda 5 (visto che pioveva), devo dire che sono molto silenziose e puliscono ottimamente il vetro. Hanno anche una linea molto più slim/snella delle spazzole originali e sembrano molto più morbide/delicate sul vetro. Il test che mi manca è quello di provarle in autostrada, visto che non hanno lo "spoiler" a differenza della spazzola originale. Le Bosch Aero Twin hanno l'attacco "classico" e per montarle servono 30 secondi senza fare alcuna modifica ai bracci portaspazzole.
Alcuni dicono che queste spazzole "affaticano" il motore dei tergi visto la maggiore "presa" sul vetro, anche questo è da verificare.

Le ho comprate su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0334977747) il prezzo dell'asta [0,10 €] non fa testo in quanto va contattato il venditore che vi invierà il preventivo che per la Mazda 5 è di 29 euro + 9 euro di spese di spedizione.

Io al venditore avevo scritto:

Gentile amricambieaccessoriauto,
Salve, sarei interessato all'acquisto dei prodotti in oggetto:
1)n° 2 spazzole anteriori (le attuali spazzole hanno l'attacco "classico") per Mazda 5 2008 le cui misure sono le seguenti:
-spazzola tergi lato conducente cm. 65;
-spazzola tergi lato passeggero cm. 40;
COSTO ?


dopo che il venditore mi ha comunicato il costo gli ho scritto:

Gentile amricambieaccessoriauto,
Salve, con la presente per richiedere la creazione di una inserzione per gli oggetti sotto descritti:
1)spazzole anteriori (le attuali spazzole hanno l'attacco "classico") per Mazda 5 2008 le cui misure sono le seguenti:
- n° 1 spazzola tergi lato conducente cm. 65;
- n° 1 spazzola tergi lato passeggero cm. 40;
COSTO 29 euro
Ringraziando in anticipo, porgo Distinti Saluti.


Al che è seguita la sua e-mail che mi comunicava il numero dell'asta (il numero da cercare su ebay per la mia asta era il seguente 110335976819, il costo dell'asta è 56 euro perchè ci sono anche le spazzole per l'altra auto) con l'opzione compralo subito.

Al Castorama per la Opel mi avevano chiesto 54 € per 2 spazzole e con 56 euro ne ho comprate 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Spazzole tergi BOSCH AERO TWIN
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 0:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Ottima informazione, quando ne sentirò il bisogno provvederò.
Il fatto è che....no so "quando" effetivamente sarà il momento...la mia auto ha ormai tre anni e circa 75K ma le spazzole sono ancora quelle originali!!
Ti assicuro che tengo in modo particolare alla visibilità e non ho mai lesinato, ma davvero sono stupito della durata fin qui raggiunta...incredibile.

Ciao

_________________
Now - Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid Premiere '21 - Gold metal - 26 km/l
Ex - Hyundai Kona 1.0 Turbo Style '18 -Tangerine Comet
Ex - Toyota Auris 1.8 Hybrid HSD Lounge '13 - White
Ex - Mercedes A160 Elegance - Silver
Ex - Ex - Mazda5 143cv Speed '06 - Phantom Blue Mica - Grande Carattere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Spazzole tergi BOSCH AERO TWIN
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 18:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
CrasHBoneS ha scritto:
PROLOGO:
Dopo averle viste montate sulla auto di un amico che ne elogiava la silenziosità e l'efficacia, dovendo cambiare le spazzole arrivate a fine vita tecnica ad un'altra auto (OPEL CORSA) ho approffittato per comprare on-line le spazzole in oggetto anche per la mia Mazda 5 (anche se hanno solo 8 mesi), ottimizzando così i costi di spedizione.

Voi tutti conoscerete i pregi delle AERO TWIN, ebbene ieri sono arrivate e le ho subito montate e provate sulla Mazda 5 (visto che pioveva), devo dire che sono molto silenziose e puliscono ottimamente il vetro. Hanno anche una linea molto più slim/snella delle spazzole originali e sembrano molto più morbide/delicate sul vetro. Il test che mi manca è quello di provarle in autostrada, visto che non hanno lo "spoiler" a differenza della spazzola originale. Le Bosch Aero Twin hanno l'attacco "classico" e per montarle servono 30 secondi senza fare alcuna modifica ai bracci portaspazzole.
Alcuni dicono che queste spazzole "affaticano" il motore dei tergi visto la maggiore "presa" sul vetro, anche questo è da verificare.

Le ho comprate su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0334977747) il prezzo dell'asta [0,10 €] non fa testo in quanto va contattato il venditore che vi invierà il preventivo che per la Mazda 5 è di 29 euro + 9 euro di spese di spedizione.

Io al venditore avevo scritto:

Gentile amricambieaccessoriauto,
Salve, sarei interessato all'acquisto dei prodotti in oggetto:
1)n° 2 spazzole anteriori (le attuali spazzole hanno l'attacco "classico") per Mazda 5 2008 le cui misure sono le seguenti:
-spazzola tergi lato conducente cm. 65;
-spazzola tergi lato passeggero cm. 40;
COSTO ?


dopo che il venditore mi ha comunicato il costo gli ho scritto:

Gentile amricambieaccessoriauto,
Salve, con la presente per richiedere la creazione di una inserzione per gli oggetti sotto descritti:
1)spazzole anteriori (le attuali spazzole hanno l'attacco "classico") per Mazda 5 2008 le cui misure sono le seguenti:
- n° 1 spazzola tergi lato conducente cm. 65;
- n° 1 spazzola tergi lato passeggero cm. 40;
COSTO 29 euro
Ringraziando in anticipo, porgo Distinti Saluti.


Al che è seguita la sua e-mail che mi comunicava il numero dell'asta (il numero da cercare su ebay per la mia asta era il seguente 110335976819, il costo dell'asta è 56 euro perchè ci sono anche le spazzole per l'altra auto) con l'opzione compralo subito.

Al Castorama per la Opel mi avevano chiesto 54 € per 2 spazzole e con 56 euro ne ho comprate 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Confermo l' ottima qualità e quant' altro di queste spazzole BOSCH AERO TWIN, anch' io le ho sostituite alle originali e non ho notato nessun problema di NON aderenza a velocità abbastanza vivace, ottime.
Acquistate in Germania tramite ebay al prezzo di 20,90 + 9,90 di spedizione = 30,80 euro - consegna in 24 ore con DHL.
Il modello per la nostra auto è : A653S (1 spazzola da 65 cm - 1 spazzola da 40 cm.)

Inserzione di vendita :

http://cgi.ebay.de/Scheibenwischer-Aero ... m153.l1262

Tabella costi per spese di spedizione :

http://stores.ebay.de/autoteilemann/zahlungversand.html

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Spazzole tergi BOSCH AERO TWIN
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2017, 12:32 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2017, 14:19
Messaggi: 3
Comune e provincia: Grugliasco TO
Ciao,
le Aero Twin sono davvero eccezionali e l'adattabilità al parabrezza è impeccabile. Devo anche dire però, che ho testato alcune spazzole di concorrenza e con la metà del prezzo sono rimasto soddisfatto ugualmente. Chiaro, durano meno, ma ho comunque ragionato che, vista la crisi economica, spendere meno anche se per 2 volte era un po' come comprare a rate! ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati