Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kit Xenon
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 21:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Ciao a tutti, vi comunico che ho acquistato un kit xenon, in verità tempo addietro non ero molto propenso a questa modifica, però mi sono dovuto ricredere vedendoli personalmente in funzione, non c' è paragone con le lampade alogene. Ho preso quelle con colorazione a 6000 Kelvin.
Il Kit l' ho acquistato su ebay al prezzo di 229 euro, sono il modello al top, infatti ne hanno anche un' altro modello a 129 euro.
L' installazione è molto semplice, basta collegarli con il connettore che alimentano le alogene, posizionare le due piccole scatoline che contengono le Ballast o centraline, infatti le installerò personalmente.

http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store

Sul sito ufficiale si sono ulteriori informazioni :

http://www.xenonlamp.it

Il modello acquistato è : Xenon Lamp HID Top Line - Conversion system Plug & Play

Il kit Xenon Lamp Top Line è da considerarsi il miglior prodotto attualmente commercializzato nel mercato europeo. Vantando di avere ballast di piccolissime dimensioni ne facilitano l'installazione ovunque, e dove possibile anche direttamente all'interno del faro stesso. Il prodotto è una novità assoluta, appena entrato nel mercato, e vantando una altissima qualità ad un prezzo ragionevole, forse sicuramente non il più competitivo tra le offerte presenti, ma sicuramente giustificato in quanto emerge in particolar modo per le sue doti di semplicità dell'installazione, qualità del prodotto e resa per la sicurezza su strada. Con quanto, essendo un prodotto ad alto livello, ha acquistato l'approvazione dell'omologazione E-4 e certificato di qualità ISO9001 . Questo sistema offre le prestazioni massime e l'ultima tecnologia nella illuminazione per automobili , moto, veicoli commerciali, imbarcazioni e quant'altro.
Grazie alla sua elettronica avanzata, il bassissimo consumo sia in spunto che in operatività e nessuna emissione di disturbi elettromagnetici si rivela il miglior prodotto in commercio che è in grado di non creare nessuna interferenza e nessun danno dopo l'installazione selle autovetture di ultima generazione con controlli avanzati dell'impianto luci. Questo prodotto è classificato come prodotto ottimo.
Il sistema viene fornito con un ballast digitale di nuovissima concezione e completamente nuova al 100%, le caratteristiche sono identiche alla serie Professional e come questo, queste ballast si interfacciano perfettamente con le auto con controlli luci molto sensibili, fatto che esse non rilevano la presenza di ballast ma bensì la rilevano come se fosse una lampada alogena.
Non ha nessuna esigenza di essere abbinato a nessun modulo stabilizzatore per il controllo delle luci, non ha nessuna emissione di disturbi elettromagnetici, questo fa si che si evitano al massimo disturbi di ogni genere su ogni auto.
Innesti disponibili: H1 - H3 - H4L* - H4LA** - H4Bix*** - H7 - H7R - H8 - H9 - H11 - HB3/9005 - HB4/9005

Colori disponibili: 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10.000 - 12.000

Il kit auto e composto da:
02 Centraline ballast HID 8110 SMALL
02 Starter separati
02 Lampade a scarica di gas
Sistema di fissaggio con reggette e staffe
Fascette per cablaggio
Cablaggio con passacavo già inserito
Istruzioni montaggio
Garanzia 12 mesi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 22:59 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Impareggiabile..... 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 23:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
DIK ha scritto:
Impareggiabile..... 8O


Grazie Dik


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2008, 10:40 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 60
Località: Roma
Ogni tanto mi riaffaccio per vedere che combinate ragazzacci ed ecco l'idea, pure io ho preso il kit solo prendendolo dal sito l'ho pagato un po' di meno.
Speriamo solo che non dia problemi, ho letto su diverso forum che il kit di questa ditta ha creato qualche piccola rottura dis catole.
Appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere!

Ciao A Belli!

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2008, 11:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
GrayMouser ha scritto:
Ogni tanto mi riaffaccio per vedere che combinate ragazzacci ed ecco l'idea, pure io ho preso il kit solo prendendolo dal sito l'ho pagato un po' di meno.
Speriamo solo che non dia problemi, ho letto su diverso forum che il kit di questa ditta ha creato qualche piccola rottura dis catole.
Appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere!

Ciao A Belli!


Ciao, se hai preso lo stesso modello "Top Line" non dovresti avere problemi, il mio funziona perfettamente e la differenza nei confronti dell' analogico è impareggiabile, le lampade a 6000 Kelvin credo siano le migliori per colorazione e luminosità. Unica attenzione sostituire i 2 fusibili degli anabbaglianti, se non ricordo male, da quelli originali da 15 con 2 da 20/25, comunque nelle istruzioni e anche nelle indicazioni del sito viene scritto. Un consiglio, incominciati a procurare presso il magazzino Mazda i fusibili, almeno 4, perchè nei negozi di autoaccessori il nostro modello non li trovi, a volte anche i magazzini Mazda ne sono sprovvisti e li devono ordinare.
Il problema maggiore lo incontrerari nel fissaggio delle lampade xenon all' interno delle parabole dei fari, in quanto ti dovrai inventare 2 distanziali altrimenti la molletta che ferma le lampade non si aggancia. Comunque con un pò d' ingegno si risolve, altrimenti dovrai acquistare 2 supporti come quelli che utilizzano le attuali lampade alogene, tagliarli e modificarli. Ti conviene tenerti i supporti originali di riserva, in quanto se ti succede un guasto alle centraline degli xenon e quindi rimani senza luci, non fai altro che staccare la lampada xenon e ricollegare all' impianto originale la lampada alogena.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2008, 18:42 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 60
Località: Roma
Si si ho preso il top line 6000kelvin, seguiro' i tuoi consigli e vediamo se ci riesco pure io a montarli diciamo che maggiver era il mio mito da bimbo :D

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 giugno 2008, 16:47 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 60
Località: Roma
Kit montato finalmente!!!!!
Devo dire che la diferenza è come il giorno e la notte.............con il kit di notte ti pare sempre giorno gh! gh! gh!
Ho solo un piccolo problema, impaziente di montare il kit ho lasciato i fusibili originali da 10 A mi pare, quelli da 20 dovrebbero arrivare all'officina mazda a fine settimana..................per gli esperti ho ora una domanda:
rischio di buttare tutto se lascio i fusibili originali?

Per il resto il kit lo consiglio a tutti!!!!!

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 12:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
GrayMouser ha scritto:
rischio di buttare tutto se lascio i fusibili originali?


Mal che vada si bruciano i fusibili :wink:

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 20:38 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 60
Località: Roma
:D HAaaaaaaaaaaaaaa io chissa' che mi credevo succedeva, gia' immaginavo i fari in fiamme :roll:

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2008, 11:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 725
Località: TV
A parte una cosa:
se le halogene sono da 55Watt, le DIS da 35 ed il ballast è uno switching il consumo per lampada dovrebbe essere sui 45watt, ovvero MENO di quelle originali....

_________________
What about a RPL? http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169022032


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati