Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 12:59 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 60
Località: Roma
montate le luci, farlo è na cavolata assurda, il risultato è molto soddisfacente, ora le provero' di sera cosi' me le godo al meglio..............ora aspetto che mi arrivino quelle di posizione e gli anabaglianti gtr +85% , quelle che ho ora sono di mio fratello............intanto le collaudo per suo conto ghghgh
un ultima domanda per voi..............le hb3 sono da 65W mentre quelle originali sono da 60W................spero non mi diano problemi?!
:roll:

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 23:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
GrayMouser ha scritto:
ok ho visto il sito del venditore ebay, ma non trovo la voce mazda 5 ma solo mx7 o roba dimile O_o


The Speedline fino al 10 dicembre è in corso di aggiornamento, ecco perchè trovi poco materiale.

I cover con le frecce integrate negli specchietti retrovisori, li trovi anche da www.moveart.com.tw

Sempre da moveart hanno anche i vetri per i retrovisori antiabbaglio e grandangolari però mi sembrano senza gli indicatori a led integrati.

Se hai bisogno di accessori, inviagli una mail in inglese, possibilmente con una foto dell' accessorio che cerchi così riescono a capire meglio. Sono molto disponibili, corretti e veloci nel rispondere, vedrai che cercheranno di accontentarti.

Contattali a questo indirizzo : sale@moveart.com.tw


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 23:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
GrayMouser ha scritto:
Calma e sangue freddo!
Ci metterei di tutto ma sta' benedetta garanzia me perseguita che cacchio!
Sti' specchietti e le relative frecce davanti ndo' le piglio? sempre su ebay? e poi le faccio monta' da un elettrauto?


Ciao, per quanto riguarda le frecce integrate nei cover degli specchietti, io le feci montare da un' elettrauto, ma lo puoi fare tranquillamente anche tu. Basta collegare due fili dal connettore delle frecce che sono nel parafango (io le ho eliminate completamente) e portarli fino agli specchietti.

Per quanto riguarda i due vetri degli specchi che hanno integrati i led di segnalazione, il lavoro l' ho fatto io. Ai due fili per le frecce nel cover gli ho unito altri due fili che arrivano ai vetri degli specchi.

Spero di essermi spiegato in modo chiaro.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2007, 16:48 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 60
Località: Roma
chiarissimo, mi sto' attivando per le cover con frecce, gli specchi per ora li tengo cosi' come sono.
Ho montato luci posizioni a led della d-gear e le gtr +85%, son troppo soddisfatto del risultato, con la mia mazda 5 di color blu quell'azzurrognolo mi ci sta' da paura ^_^

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2007, 16:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
GrayMouser ha scritto:
chiarissimo, mi sto' attivando per le cover con frecce, gli specchi per ora li tengo cosi' come sono.
Ho montato luci posizioni a led della d-gear e le gtr +85%, son troppo soddisfatto del risultato, con la mia mazda 5 di color blu quell'azzurrognolo mi ci sta' da paura ^_^

Effettivamente l' aspetto estetico cambia notevolmente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Lampade Philips
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2008, 22:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
Oggi ho (finalmente) ordinato le lampade Philips (finalmente.....perchè l'ordine precedente non è andato in porto).
Le ho acquistate qui:
http://www.autolamps-online.com/home.htm

Ho preso le Diamond Vision 5000K per la mazda, le Blue Vision 4000K per l'altra macchina (così smetterò di usare le Osram Blue Cool che durano 4-6 mesi al max :twisted: ), e le Extreme Power per lo scooter. Appena arrivano le installo, poi vi faccio sapere. Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampade Philips
MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 22:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
corby ha scritto:
Oggi ho (finalmente) ordinato le lampade Philips (finalmente.....perchè l'ordine precedente non è andato in porto).
Le ho acquistate qui:
http://www.autolamps-online.com/home.htm

Ho preso le Diamond Vision 5000K per la mazda, le Blue Vision 4000K per l'altra macchina (così smetterò di usare le Osram Blue Cool che durano 4-6 mesi al max :twisted: ), e le Extreme Power per lo scooter. Appena arrivano le installo, poi vi faccio sapere. Ciao


Arrivate ed installate. Finalmente adesso....ci vedo anche al buio.
Ho dovuto installare, come luci di posizione, le Philips Silver Vision 4000K altrimenti il risultato estetico complessivo era un pochino deludente.
Le Diamond Vision sono ottime lampade (da non confondere con le lampadine colorate del supermercato); il fascio luminoso è ora decisamente più ampio di prima e per nulla fastidioso. Forse la tonalità (5000K) è un pochino troppo fredda, ma sono contentissimo così. Adesso vediamo quanto durano. ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fari xenon e relative centraline
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 22:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 10:47
Messaggi: 135
Ciao ragazzi, per il modello 2008 si montano le stesse lampadine o hanno soferto delle modifiche?
Grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati