Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cornici cromate

lunedì 24 settembre 2007, 18:44

Ciao a tutti, oggi ho fatto un' altro acquisto per sostituire le cornici nere intorno alle leve apriporta anteriori, con queste cromate.

Immagine

Immagine

Immagine

lunedì 24 settembre 2007, 22:13

Ciao Fufibriciola,
sarei interessato anch'io a queste splendide cornici, ma mi spieghi come hai fatto ad ordinarle ? Io trovo il sito bloccato, non riesco neanche a vedere i prodotti.... e poi non capisco nulla di tedesco.
Se puoi dammi qualche dritta.

Ciao e grazie

Maurizio

lunedì 24 settembre 2007, 22:21

maurjnaz ha scritto:Ciao Fufibriciola,
sarei interessato anch'io a queste splendide cornici, ma mi spieghi come hai fatto ad ordinarle ? Io trovo il sito bloccato, non riesco neanche a vedere i prodotti.... e poi non capisco nulla di tedesco.
Se puoi dammi qualche dritta.

Ciao e grazie

Maurizio


Ciao, questo è il link del venditore, attualmente ne hanno una coppia disponibile. Ricordati, se le ordini, che al momento di pagare devi inserire tu l' importo delle spese di spedizione, per l' Italia sono 9,50 euro.

http://cgi.ebay.it/Chrom-Tuergriffeinsa ... dZViewItem

martedì 2 ottobre 2007, 1:08

Ciao a tutti, ho sostituito le cornici nere con quelle cromate, a mio giudizio ci stanno proprio molto bene.

PRIMA :
Immagine

DOPO :
Immagine

Immagine

Immagine

martedì 2 ottobre 2007, 9:39

Non so ma non mi convince. Mi sembra una cromatura lucida, se fosse stata simile al bracciolo sulla portiera credo si sarebbe integrata meglio col resto.
Si lo so, è questione di gusti. :wink:

martedì 2 ottobre 2007, 12:56

curioso ha scritto:Non so ma non mi convince. Mi sembra una cromatura lucida, se fosse stata simile al bracciolo sulla portiera credo si sarebbe integrata meglio col resto.
Si lo so, è questione di gusti. :wink:


Quoto...non mi convincono neanche a me... :roll: :roll:

Ciao

martedì 2 ottobre 2007, 21:07

DIK ha scritto:
curioso ha scritto:Non so ma non mi convince. Mi sembra una cromatura lucida, se fosse stata simile al bracciolo sulla portiera credo si sarebbe integrata meglio col resto.
Si lo so, è questione di gusti. :wink:


Quoto...non mi convincono neanche a me... :roll: :roll:

Ciao


Ciao Dik, come scrive curioso "questione di gusto"

domenica 25 novembre 2007, 0:18

Ecco un altra cosa da prendere al volo, me gustano si si si..........vado a ordinarle su ebay! :P

domenica 25 novembre 2007, 0:43

GrayMouser ha scritto:Ecco un altra cosa da prendere al volo, me gustano si si si..........vado a ordinarle su ebay! :P


Ecco il link :

http://cgi.ebay.it/Chrom-Tuergriffeinsa ... dZViewItem
Rispondi al messaggio