Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 16:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 847
Località: Mantova
corby ha scritto:
Avresti una foto da mostrarmi? Grazie


La prelevo da internet:

Immagine

tieni conto che mi è stata fatta un'offerta, quindi non ho scelto il modello. Io cercavo dei cerchi per le gomme invernali ed ho preso quelli che mi sono stati proposti al momento e che mi sono piaciuti.
Penso che cercando per tempo presso gommisti o autostore si possano trovare cose interessanti :wink: .

Ciao.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 giugno 2006, 18:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
La prelevo da internet:

Immagine

tieni conto che mi è stata fatta un'offerta, quindi non ho scelto il modello. Io cercavo dei cerchi per le gomme invernali ed ho preso quelli che mi sono stati proposti al momento e che mi sono piaciuti.
Penso che cercando per tempo presso gommisti o autostore si possano trovare cose interessanti :wink: .

Ciao.


Niente male. :D :D
Faccio una bella ricerca. Ti farò sapere

Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2006, 12:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
corby ha scritto:
La prelevo da internet:

Immagine

tieni conto che mi è stata fatta un'offerta, quindi non ho scelto il modello. Io cercavo dei cerchi per le gomme invernali ed ho preso quelli che mi sono stati proposti al momento e che mi sono piaciuti.
Penso che cercando per tempo presso gommisti o autostore si possano trovare cose interessanti :wink: .

Ciao.


Niente male. :D :D
Faccio una bella ricerca. Ti farò sapere

Ciao


Ho chiamato il mio abituale fornitore di pneumatici per avere una offerta per le gomme invernali :?: :?: :?:

Mi ha riso in faccia 8O 8O 8O .............mi ha detto che siamo a Giugno..... Io volevo solo "portarmi un po' avanti".

Vabbè, devo aspettare settembre :(

Ciao a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2006, 12:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 847
Località: Mantova
corby ha scritto:
Ho chiamato il mio abituale fornitore di pneumatici per avere una offerta per le gomme invernali :?: :?: :?:

Mi ha riso in faccia 8O 8O 8O .............mi ha detto che siamo a Giugno..... Io volevo solo "portarmi un po' avanti".

Vabbè, devo aspettare settembre :(

Ciao a tutti


Beh, per quelle anch'io; si vede che ora non è stagione 8O :wink: .

Ciao.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2006, 13:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
trulipante ha scritto:
corby ha scritto:
Ho chiamato il mio abituale fornitore di pneumatici per avere una offerta per le gomme invernali :?: :?: :?:

Mi ha riso in faccia 8O 8O 8O .............mi ha detto che siamo a Giugno..... Io volevo solo "portarmi un po' avanti".

Vabbè, devo aspettare settembre :(

Ciao a tutti


Beh, per quelle anch'io; si vede che ora non è stagione 8O :wink: .

Ciao.


Ciao truli, ho dato un occhiata su www.gommadiretto.it. Ci sono un sacco di cose interessanti. Vale la pena confrontare i prezzi.

alla prox.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2006, 22:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 847
Località: Mantova
corby ha scritto:

Ciao truli, ho dato un occhiata su www.gommadiretto.it. Ci sono un sacco di cose interessanti. Vale la pena confrontare i prezzi.

alla prox.


Valuterò :wink:

Le ho appena fatte girare a 12000Km e ... sembra che le toyo non faranno molta strada :twisted: (le avevo già provate in passato ed ho avuto la stessa sensazione).

Comunque le prossime saranno quelle invernali. Tu hai qualche preferenza su queste?

In passato avevo provato delle Michelin Alpin (ma mi hanno detto che ora sono peggiorate) e delle Kumho (più economiche ma meno soddisfacenti).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 agosto 2006, 9:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
trulipante ha scritto:
corby ha scritto:

Ciao truli, ho dato un occhiata su www.gommadiretto.it. Ci sono un sacco di cose interessanti. Vale la pena confrontare i prezzi.

alla prox.


Valuterò :wink:

Le ho appena fatte girare a 12000Km e ... sembra che le toyo non faranno molta strada :twisted: (le avevo già provate in passato ed ho avuto la stessa sensazione).

Comunque le prossime saranno quelle invernali. Tu hai qualche preferenza su queste?

In passato avevo provato delle Michelin Alpin (ma mi hanno detto che ora sono peggiorate) e delle Kumho (più economiche ma meno soddisfacenti).


Le mie preferite sono le Pirelli che giudico ottime, in particolare le Snowsport o (meglio ancora) le Sottozero. Il modello è il W240 (anche se si potrebbe usare il W210, cambia solo l'indice di velocità e leggermente il prezzo).
Hanno una durata incredibile (anche 40000km a patto di non usarle al caldo), la motricità e l'aderenza in generale sono molto buone. Naturalmente sono un po' rumorose.............ma ci si abitua in fretta.

Come gomme "estive" negli ultimi 3 - 4 anni mi sono convertito dalle Michelin alle Pirelli riscontrando un notevole incremento qualitativo rispetto alle produzioni degli anni passati. Costano meno delle coperture francesi pur garantendo ottime percorrenze.
Ti tengo informato
ciao
alla prox.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati