Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: convergenza...problema
MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2009, 18:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 358
ciao ragazzi, dopo aver cambiato le toyo di primo equipaggiamento ( 50000 km senza problemi) e aver messo le turanza sono cominciati i problemi di deriva a destra.
ho fatto eseguire 3 convergenze da 3 gommisti diversi, l'ultimo dal gommista da cui si serve la concessionaria,senza risultati, la macchina tira a dx, con il volante che rimane storto , sono state anche girate le gomme 2 volte...
qualcuno ha lo stesso problema?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: convergenza...problema
MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 12:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:25
Messaggi: 1
Ciao,

io ho una mazda 3 ultimo modello, ho avuto un problema analogo con la mia, di serie montava le toyo, ho fatto l'inversione e le gomme erano scalettate e tirava tutta da una parte. ho sostituito l'intero treno gomme con le bridgestone Potenza, e mi hanno riportato la convergenza anteriore e posteriore a zero, e ora la macchina, tolto ovviamente lo scarto dell'inclinazione delle strade, per ovvie ragioni, va diritta senza problemi.

forse la tua ha il problema della deriva posteriore che ti porta la macchina ad andare da una parte. prova a far controllare la convergenza posteriore, che dovrebbe disporre, e sicuramente risolvi il problema


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: convergenza...problema
MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 9:41 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 138
Località: prov. Latina
patt ha scritto:
ciao ragazzi, dopo aver cambiato le toyo di primo equipaggiamento ( 50000 km senza problemi) e aver messo le turanza sono cominciati i problemi di deriva a destra.
ho fatto eseguire 3 convergenze da 3 gommisti diversi, l'ultimo dal gommista da cui si serve la concessionaria,senza risultati, la macchina tira a dx, con il volante che rimane storto , sono state anche girate le gomme 2 volte...
qualcuno ha lo stesso problema?


ciao,
anch'io con le toyo ho percorso 50.000 kim senza problemi sostituendole con le Michelin primacy con cui ho percorso fino ad ora più di 60.000 km senza nessun problema girandole all'incirca ogni 10-12.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati