Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 225/45/r17
MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2008, 18:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6
è da un pò che vi leggo, e avendo anch'io un'auto mangia gomme mi domando come mai nessuno abbia provato ad ottenere la possibilità di montare una gomma che a detta del mio gommista (considerando il fatto che compro in media 4 treni di diverse auto e furgoni all'anno) è molto più indicata della misura che noi tutti abbiamo a libretto. Visto che sono nuovo di scrittura vi dico anche il modello che da sei mesi sono felice possessore: Mazda 5 extra 143 cV nera full full optional comprata usata semestrale, ben dopo 2 mesi che leggevo il forum (sono poco influenzabile).
Morale della favola mi sono armato di pazienza e in un mese mi è giunta la lettera della mazda con la conformità a montare la gomma in oggetto. Visto il consumo delle pirelli zero rosso che ho montato adesso, penso che fra un mesetto monterò le gomme nuove.

Emiliano :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: 225/45/r17
MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2008, 22:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
emilianolucky ha scritto: