Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 18 giugno 2009, 10:15 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 18:45
Messaggi: 7
Allora, dopo varie peripezie e 6 settimane di attesa durante le quali il concessionario non ha saputo procurarmi le molle eibach pro kit, mi sono arrangiata, mi sono comprata le molle e sono andata da un meccanico/preparatore per farle montare.
E' scesa secondo me di almeno 3,5 cm e devo dire che l'unico mio rimorso è non averlo fatto prima. La macchina è ancora comodissima, solo che il rollio in curva è moooolto diminuito, quindi la tenuta di strada è migliorata nettamente, non parliamo dell'estetica, ovviamente migliorata, visto che avevo anche cambiato i cerchi originali da 18" con degli oz diamantati. 8)

Qui invece cominciano i problemi...

I cerchi, li ho presi OZ in quanto sinonimo di qualità e bellezza... Beh, dopo nemmeno 6 mesi che li ho montati, in particolare su uno, vedo come delle bollicine bianche e dei graffi appena appena accennati, si vedono solo in controluce (i graffi non le bollicine). Chiedo informazioni a riguardo, mi viene detto che probabilmente ho toccato una siepe col cerchio (una siepe????) e con quei micro graffietti ho fatto sollevare il rivestito diamantato, e quindi si è infiltrato lo sporco che ha fatto le collicine (sporco bianco???). Oltretutto la OZ non vuole mandare il rappresentante a vedere il cerchio, vuole che gli sia spedito a Padova per vedere il difetto, e quindi io dovrei restare almeno una settimana senza macchina (perchè sprovvista di cerchio) per i comodi loro? Non esiste, me ne sono fatta montare uno nuovo e gli ho spedito il vecchio (a spese loro ovviamente), ma lo stesso problema si sta riproponendo anche su un altro cerchio, quante siepi avrò preso (e soprattutto ad altezza cerchio visto che la carrozzeria è perfetta)????