Rispondi al messaggio

Ammortizzatori

giovedì 3 dicembre 2015, 12:40

Avendo la necessità di cambiare gli ammortizzatori anteriori (uno perde olio) della mia mazda 6 SW del novembre 2007, come posso risalire al codice dell 'ammortizzatore?
Nel senso che avendo trovata la coppia anteriore su un sito online (160 euro, Monroe), dopo aver inserito l' anno di produzione, nella scheda sono presenti una serie di codici originali Mazda.
Mi chiedevo quindi se qualcuno sa come recuperare tale codice.
Grazie

Re: Ammortizzatori

venerdì 4 dicembre 2015, 1:39

Vedi qui: http://japancars.ru/index.php?route=cat ... k_id=3400A

Re: Ammortizzatori

sabato 5 dicembre 2015, 7:09

Grazie!

Re: Ammortizzatori

mercoledì 9 dicembre 2015, 10:53

Monroe a gas??? beh ho qualche dubbio a proposito......

Re: Ammortizzatori

giovedì 8 febbraio 2018, 10:55

Dovrei sostituire anche io gli ammortizzatori...ma ho lo stesso problema...quale esattamente?
Dal sito JAPANCARS.RU ho inserito il mio telaio e mi da
http://japancars.ru/index.php?route=cat ... _id=3400AA

Questi i codici:
GR1L-34-700 (Ammortizzatore DX)
GR1L-34-900 (Ammortizzatore SX)

Però se vado sui vari siti di ricambio mi danno vari risultati (sia a pressione di gas che a doppio tubo)....ora come posso assicurarmi di acquistare quello esatto?

Quale marca preferire? I prezzi (dei singoli) variano dai 40€ agli 80€...

Re: Ammortizzatori

giovedì 8 febbraio 2018, 15:54

Io avevo addocchiato i Kayaba, ma poi ho rottamato l'auto! :) Sarà per quando sarà il momento su questa! :)

Re: Ammortizzatori

domenica 20 settembre 2020, 12:55

Ragazzi vorrei sostituire i 4 ammortizzatori anche se effettivamente sarebbe necessario sostituire solo l anteriore dx causa cratere che mi ha ovalizzato anche il cerchio e scoppiato il pneumatico :y:
A questo punto vorrei sostituirli tutti e 4 visto che non sono mai stati cambiati (220.000 km) ma sinceramente vorrei spendere poco visto le strade sempre più disastrate!!
Conoscete i DENCKERMANN??

Re: Ammortizzatori

domenica 20 settembre 2020, 18:56

Proprio viste le strade disastrate, meglio prenderli buoni! ;)

Re: Ammortizzatori

giovedì 26 agosto 2021, 10:46

Buongiorno ragazzi, sostituito ammortizzatori anteriori e posteriori con Meyle e molle Eibach pro kit + sostituito tamponi ammortizzatori anteriori.
Purtroppo sento ancora un rumore anteriore su strade disconnesse, ma questo rumore scompare se su questi tratti di strada premo il freno! Cosa può essere secondo voi??
Grazie
Rispondi al messaggio