mercoledì 9 gennaio 2013, 15:33
Io ho sostituito dischi e pasticche appena presa la macchina (70000 km) con dei brembo ma dopo 20000 km ho di nuovo il problema
volevo passare dal mecca per chiedere consiglio ma leggnedovi mi sembra di capire che conviene aspettare la prossima sostituzione pasticche e cambiare anche i dischi (confermate anche la marca di quelli che vanno meglio) che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 9 gennaio 2013, 15:54
I Brembo per auto di serie hanno una qualita' pessima.
Brembo e' l'eccellenza solo per materiale di alta gamma o per competizioni.
Conviene cercare qualcosa di diverso.
Io ho montato dei dischi della Open parts,ci ho fatto 120000km senza piu' problemi.
Si usurano un po' di piu' degli originali ma costano anche 100€ la coppia quindi si possono anche cambiare prima.
giovedì 10 gennaio 2013, 10:19
melego ha scritto:I Brembo per auto di serie hanno una qualita' pessima.
Io ho montato dei dischi della Open parts,ci ho fatto 120000km senza piu' problemi.
Si usurano un po' di piu' degli originali ma costano anche 100€ la coppia quindi si possono anche cambiare prima.
....con pasticche remsa....le ho sù da 50000 km ottime direi ....controllate qualche settimana fà sono ancora nuove
giovedì 10 gennaio 2013, 10:36
All'inizio ho cambiato solo i dischi mantendo le pastiglie di serie perche' erano nuove e non mi andava di cambiarle e infatti sono durate 150000km circa o forse di piu' se non ricordo male.
Ora ho montato le TRW ,sono molto piu' morbide delle originali e frena con meno pressione.
sabato 12 gennaio 2013, 0:54
melego ha scritto:I Brembo per auto di serie hanno una qualita' pessima.
.
Dpop 340.000 km con i dischi originali ho messo proprio 2 Brembo con le pastiglie TRW, per ora frena molto meglio di sempre!
sabato 12 gennaio 2013, 14:24
tony65 ha scritto:melego ha scritto:I Brembo per auto di serie hanno una qualita' pessima.
....con pasticche remsa....le ho sù da 50000 km ottime direi ....controllate qualche settimana fà sono ancora nuove
...e non hai più riscontrato problemi di vibrazione?Comincio a pensare che ho qualche problema meccanico da approfondire di più altrimenti....