Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Come togliere l'autoradio di serie

lunedì 8 giugno 2009, 19:51

Ciao a tutti,volevo cimentarmi nello smontaggio dell'autoradio di serie per poi applicarne una nuova (pioneer 2 din) ma arrivato alla mascherina grigia ,mi sono dovuto fermare,dopo aver tolto le due viti (quelle sotto il tunnel del cambio) ho incontrato una forte resistenza nel cercare di togliere la mascherina grigia e di conseguenza ho desistito per evitare di rompere qualcosa,quale è il modo migliore per toglierla ?
Altra cosa ma dove si trovano degli altoparlanti 6x8 ? I posteriori di serie sono penosissimi e li vorrei cambiare !
Grazie a tutti.

Re: Come togliere l'autoradio di serie

lunedì 8 giugno 2009, 23:22

se-ra ha scritto:Ciao a tutti,volevo cimentarmi nello smontaggio dell'autoradio di serie per poi applicarne una nuova (pioneer 2 din) ma arrivato alla mascherina grigia ,mi sono dovuto fermare,dopo aver tolto le due viti (quelle sotto il tunnel del cambio) ho incontrato una forte resistenza nel cercare di togliere la mascherina grigia e di conseguenza ho desistito per evitare di rompere qualcosa,quale è il modo migliore per toglierla ?
Altra cosa ma dove si trovano degli altoparlanti 6x8 ? I posteriori di serie sono penosissimi e li vorrei cambiare !
Grazie a tutti.


Hai provato a vedere le foto che ho fatto per l'interfaccia PIE....solo un post più in alto rispetto al tuo....

Re: Come togliere l'autoradio di serie

martedì 9 giugno 2009, 10:08

Grazie tantissimo,ho letto tutte le 16 pagine della sezione "modifiche audio video" ma non avevo guardato dove mi hai indicato.

Re: Come togliere l'autoradio di serie

martedì 9 giugno 2009, 20:52

Di nulla...ti pare ;)

Ciao

Re: Come togliere l'autoradio di serie

mercoledì 20 gennaio 2016, 22:46

DIK ha scritto:Di nulla...ti pare ;)

Ciao

Sarebbe possibile ripristinare il video per lo smontaggio della plancia per un lettore mp3? Te ne sarei grato!!!

Re: Come togliere l'autoradio di serie

mercoledì 20 gennaio 2016, 22:58

Non ho più le foto...mi spiace
Rispondi al messaggio