Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 10:41 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 93
Località: VR
La mancanza dei braccioli è veramente intollerabile (purtroppo riconosco di aver sottovalutato il problema nel momento dell'acquisto), ed anche i miei figli si lamentano parecchio; sto risolvendo (molto parzialmente) il problema mettendo due cuscini in mezzo in modo che almeno nelle curve ci sia un appoggio. Certo, è un metodo di ripiego ma comunque economico, anche perché non ho assolutamente intenzione di buttare soldi per cose che avrebbero dovuto esserci fin dall'inizio!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 5 gennaio 2008, 14:27 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 5042
Località: Salento
steno ha scritto:
La mancanza dei braccioli è veramente intollerabile (purtroppo riconosco di aver sottovalutato il problema nel momento dell'acquisto), ed anche i miei figli si lamentano parecchio; sto risolvendo (molto parzialmente) il problema mettendo due cuscini in mezzo in modo che almeno nelle curve ci sia un appoggio. Certo, è un metodo di ripiego ma comunque economico, anche perché non ho assolutamente intenzione di buttare soldi per cose che avrebbero dovuto esserci fin dall'inizio!

Beh in mezzo ci sarebbe il bracciolo che si ricava abbassando il piccolo seedile centrale... sempre meglio dei cuscini, credo!

_________________
Prima delle tue vacanze nel Salento visita: http://www.salentoinweb.net e http://www.salentoinweb.it


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2008, 22:05 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 93
Località: VR
curioso ha scritto:
Beh in mezzo ci sarebbe il bracciolo che si ricava abbassando il piccolo seedile centrale... sempre meglio dei cuscini, credo!


Vedi, non si può continuamente montare e smontare un "para-sedile" per ottenere un bracciolo, soprattutto per chi, come nel mio caso, oltre ai propri 2 figli, ne trasporta quasi quotidianamente a scuola altri 2. E poi c'è sempre il problema della mancanza dei braccioli alle portiere posteriori, che di certo non rendono comodo il viaggio per chi sta dietro.
La Zafira non mi piaceva, ma un mio amico ce l'ha, e l'ultima volta che sono salito da solo dietro, non ho potuto non osservarne la maggior completezza di dotazioni rispetto alla nostra M5, dalle bocchette per la climatizzazione posteriore fino ai braccioli alle portiere.
Ripeto solo che purtroppo non ho attentamente valutato appieno queste mancanza al momento dell'acquisto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2008, 23:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Ciao a tutti, forse mi è venuta un' idea di come poter avere e installare i due braccioli nei sedili posteriori, in ogni caso a poco prezzo o meglio sarebbe a costo zero. Spero che questa idea mi vada in porto, vi terrò aggiornati.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 9:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2406
Località: amaseno FR
fufibriciola ha scritto:
Ciao a tutti, forse mi è venuta un' idea di come poter avere e installare i due braccioli nei sedili posteriori, in ogni caso a poco prezzo o meglio sarebbe a costo zero. Spero che questa idea mi vada in porto, vi terrò aggiornati.


Utilizzando quali pezzi fufi ? I nuovi braccioli o quelli della nostra versione, modificando quello anteriore?

_________________
Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 9:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
denni1327 ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
Ciao a tutti, forse mi è venuta un' idea di come poter avere e installare i due braccioli nei sedili posteriori, in ogni caso a poco prezzo o meglio sarebbe a costo zero. Spero che questa idea mi vada in porto, vi terrò aggiornati.


Utilizzando quali pezzi fufi ? I nuovi braccioli o quelli della nostra versione, modificando quello anteriore?


Ciao, nessuna modifica o riciclo di pezzi, ma i due schienali completi di braccioli, anche perchè gli schienali della nostra senza braccioli apparentemente non sembrano, ma sono più larghi, comunque ripeto è solo una mia idea, spero vada in porto, vi terrò aggiornati.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 16:22 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 170
Località: Portoferraio - LI (Isola D'Elba)
Tienici aggiornati, la cosa e' di pubblico interesse...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 19:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Ciao a tutti, volevo comunicarvi che è da venerdì che mi rosico le mani, perchè ho perso l' occasione, almeno per adesso, di avere i sedili posteriori con gli appoggiabraccia.
Siccome ero entrato in amicizia con il venditore che mi ha venduto l' auto, tra l' altro figlio del proprietario della concessionaria dove ho acquistato l' auto e di altre due sempre Mazda. Ci siamo incontrati e gli ho proposto se era possibile poter scambiare i miei sedili con una loro auto aziendale. Questa mia idea era già da diverso tempo che mi frullava in testa, solo che per mancanza di tempo e anche negligenza da parte mia ho lasciato passare del tempo, infatti l' unica auto che avevano l' hanno venduta prima di natale. Adesso hanno in concessionaria già il nuovo modello, però la tappezzeria è completamente diversa. Ora mi ha assicurato che se eventualmente qualcuno permuta il nostro modello per acquistare la nuova me li sostituisce, oppure se viene a conoscenza di altra situazione, tipo auto incidentate ecc.
Se qualcuno ci vuol provare con questa soluzione, sperando che ancora abbiano un' aziendale come il nostro modello.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 11:11 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 199
Località: Dolomiti venete
fufibriciola ha scritto:
gli ho proposto se era possibile poter scambiare i miei sedili con una loro auto aziendale


Beh, Fufi, se ci riesci è uno scambio davvero conveniente...
:lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 12:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
dankomtk ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
gli ho proposto se era possibile poter scambiare i miei sedili con una loro auto aziendale


Beh, Fufi, se ci riesci è uno scambio davvero conveniente...
:lol: :lol: :lol:


Ciao, come ho scritto prima, sono molto incavolato per non esserci andato il mese scorso in quanto avevano l' auto e si poteva fare lo scambio. Per il momento di M5 aziendale hanno il nuovo modello, che lo utilizzano per pubblicità e prova clienti, solo che il colore della tappezzeria e completamente diverso dal nostro modello. Comunque come mi ha detto il venditore si spera che qualcuno acquista il nuovo modello e lascia in permuta il modello vecchio completa di appoggiabraccia, altrimenti bisogna aspettare se si verificano altre soluzioni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati