Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bracciolo posteriore
MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 12:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2406
Località: amaseno FR
Da un iscritto al www.mazdatres. com sembra che le M5 in produzione dal prossimo autunno verranno equipaggiate col bracciolo per i passeggeri laterali della seconda fila. La notizia è da prendere col beneficio d'inventario, ma, se fosse vero, sarebbe già una buona cosa.




Ciaooo :wink:

_________________
Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 18:47 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
....da un filmato che avete postato, ho notato che i sedili laterali della seconda fila avevano i braccioli nella parte interna come quello dell'autista, però mancava lo strapuntino centrale 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Mah...
MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 19:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Che io sappia quell'allestimento è previsto per la versione a 6 POSTI!
Andate a vedere le versioni americane.
Io la volevo a cinque...ma non me l'hanno fatta... :cry: :cry:
Ciao Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Braccioli sedili 2^ Fila
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2006, 18:02 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Ciao a tutti, le nuove M5 vendute in Italia, hanno di serie ai sedili della seconda Fila i braccioli laterali ai lati delle porte scorrevoli integrati nei sedili. Vedere la Brochure sul sito Mazda
https://www.mazda.it/BuyingAMazda/PostB ... relist.htm

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2007, 22:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Qualche giorno fa sono passato in concessionaria per vedere e provare di persona i nuovi modelli che vengono venduti con i braccioli nei sedili posteriori, effettivamente per i passeggeri posteriori sono molto comodi, mi sono recato in magazzino a chiedere se si potevano montare anche sulla mia e la risposta è stata negativa, anche se l' addetto al magazzino non l'ho visto molto preparato, si è limitato a dirmi che bisogna cambiare i due sedili completi in quanto all' interno i nostri non hanno una staffa di sostegno dove agganciare i braccioli. Il costo oltre 1.000 euro. Chiedo a tutti voi, se avete tempo, informarvi per avere più risposte dai vari magazzini o concessionari, e capire se veramente l' installazione solo dei braccioli proprio non si possa fare. Intanto in questi giorni invio una mail a Mazda Italia per conoscere anche il loro parere, che chiaramente se negativo sentiranno anche le mie lamentele. Teniamoci aggiornati sull' argomento, almeno di chi è veramente interessato alla installazione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 16:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 870
Località: vicenza
fufibriciola ha scritto:
Qualche giorno fa sono passato in concessionaria per vedere e provare di persona i nuovi modelli che vengono venduti con i braccioli nei sedili posteriori, effettivamente per i passeggeri posteriori sono molto comodi, mi sono recato in magazzino a chiedere se si potevano montare anche sulla mia e la risposta è stata negativa, anche se l' addetto al magazzino non l'ho visto molto preparato, si è limitato a dirmi che bisogna cambiare i due sedili completi in quanto all' interno i nostri non hanno una staffa di sostegno dove agganciare i braccioli. Il costo oltre 1.000 euro. Chiedo a tutti voi, se avete tempo, informarvi per avere più risposte dai vari magazzini o concessionari, e capire se veramente l' installazione solo dei braccioli proprio non si possa fare. Intanto in questi giorni invio una mail a Mazda Italia per conoscere anche il loro parere, che chiaramente se negativo sentiranno anche le mie lamentele. Teniamoci aggiornati sull' argomento, almeno di chi è veramente interessato alla installazione.

anch'io ho chiesto informazioni in officina: il bracciolo posteriore (ricambio) costa circa 85 euro + iva, il problema sta nel fatto di riuscire a vedere su una nuova versione il tipo di ancoraggio...
tra di noi c'è qualcuno così cortese (corby ?!?!?) da togliere il rivestimento di un sedile posteriore e postare qualche foto???
in alternativa si potrebbe fare la prova montando il nostro bracciolo guidatore :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 16:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
pj ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
Qualche giorno fa sono passato in concessionaria per vedere e provare di persona i nuovi modelli che vengono venduti con i braccioli nei sedili posteriori, effettivamente per i passeggeri posteriori sono molto comodi, mi sono recato in magazzino a chiedere se si potevano montare anche sulla mia e la risposta è stata negativa, anche se l' addetto al magazzino non l'ho visto molto preparato, si è limitato a dirmi che bisogna cambiare i due sedili completi in quanto all' interno i nostri non hanno una staffa di sostegno dove agganciare i braccioli. Il costo oltre 1.000 euro. Chiedo a tutti voi, se avete tempo, informarvi per avere più risposte dai vari magazzini o concessionari, e capire se veramente l' installazione solo dei braccioli proprio non si possa fare. Intanto in questi giorni invio una mail a Mazda Italia per conoscere anche il loro parere, che chiaramente se negativo sentiranno anche le mie lamentele. Teniamoci aggiornati sull' argomento, almeno di chi è veramente interessato alla installazione.

anch'io ho chiesto informazioni in officina: il bracciolo posteriore (ricambio) costa circa 85 euro + iva, il problema sta nel fatto di riuscire a vedere su una nuova versione il tipo di ancoraggio...
tra di noi c'è qualcuno così cortese (corby ?!?!?) da togliere il rivestimento di un sedile posteriore e postare qualche foto???
in alternativa si potrebbe fare la prova montando il nostro bracciolo guidatore :roll:


Certo pj, più che volentieri. Ti chiedo solo di avere pazienza qualche giorno.
I miei abituali passeggeri hanno sentitamente ringraziato "l'arrivo" dei braccioli posteriori :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Braccioli...
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 0:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Roma
Ho palpato in lungo e largo le spalliere dei sedili posteriori della mia M5 Speed e non credo che mamma Mazda possa inventarsi qualcosa ( e in fin dei conti chi glielo fa fare?)

Credo che l'unica soluzione sia quella di comprare i due famigerati braccioli e poi farsi saldare da un fabbro una piastra che faccia da supporto. L'operazione di certo non costerebbe i 1.000 dei due sedili nuovi completi.

In alternativa propongo un filo da attaccare da una parte all'appendiabiti e dall'altra al polso del malcapitato passeggero.... 8O

Ciao :D :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Mah...
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 0:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Dunque...sono andato a sbirciare sul manuale di officina...nella ossatura dello schienale ci sono delle piastre che potrebbe essere utilizzate allo scopo.
Non vedo grosse difficoltà.
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 22:07 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 170
Località: Portoferraio - LI (Isola D'Elba)
Se qualcuno vuol fare da cavia... 8) la possibilità di mettere dei braccioli sui sedili posteriori sarebbe molto gradita dai nostri passeggeri.
Appena vado in officina chiedo al capo meccanico se la cosa e' fattibile ma la vedo molto ardua perche' penso che il bracciolo deve essere fissato con un bullone all'interno del sedile, non sò se è possibile fare il tutto con degli autofilettanti, vi farò sapere ma immagino già la risposta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati