Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 23:13 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 52
mi dici il modello di navigatore, prezzo e dove lo hai preso?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 23:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
crinic ha scritto:
mi dici il modello di navigatore, prezzo e dove lo hai preso?


Ti ho inviato un messaggio privato.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2008, 18:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Ciao a tutti, ho collegato il navigatore all' uscita audio/video dell' autoradio, invece il monitor da tetto era già collegato in entrata audio/video all' autoradio, così collegati, volendo, si può visualizzare sui tre monitor la stessa cosa sia DVd o TV ecc.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2008, 20:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 26
fufibriciola ha scritto:
andrearepsol ha scritto:
intendevo che parlando di tecnologia , la mia m5 in conftronto alla tua sembra una fiat 127 degli anni 80.io posseggo un normalissimo tom tom 510 e vorrei acquistare un monitorda utilizare com tv o dvd. considerando che il modulo porta monitor inntegrato nella plancia devo acquistarlo originale,(intendo quello a cassettino che si apre ed esce il monitor in verticale) che requisiti deve avere il monitor ?
ciao e grazie


Ciao, continuo a non capire, sarà l' età ?

Non collego il tomtom 510 al monitor e porta monitor.

Quale sarebbe il modulo porta monitor originale ?
mi sono sicuramente espresso male, volevo dire che oltre al normalissimo tom tom 510 nella mia m5 c'è solo la radio di serie e basta!
vorrei aggiungere un monitor nell'auto da utilizzare in abbinamento alla telecamera posteriore o come lettore dvd.
volevo chierderti gli estremi per acquistare una radio con monitor (tipo quella istallata da te) e la sua mascherina perchè alla concessionaria mazda non mi sanno dire niente.spero di essere stato un po' più chiaro ciao e grazie


Ti allego queste foto prese dal forum Mazda Spagnolo, ecco come questo iscritto ha adattato il suo tomtom sul cruscottino che ha acquistato dallo stesso venditore (Moveart). Quando acquistai il primo cruscottino, scrissi un post sul loro forum mettendoci anche delle foto, mi contattò per avere riferimenti e indicazioni su come avevo proceduto all' acquisto, perchè gli piaceva e aveva intenzioni di adattargli il suo tomtom.
La mia considerazione personale su questo tipo di installazione, è che mi sembra non proprio adatta, è troppo sprecato il cruscottino con quel tipo di navigatore.
Ripeto, è solo una mia considerazione personale, poi ognuno può modificare la propria auto come gli pare, massimo rispetto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2008, 23:04 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
andrearepsol ha scritto:
Mi sono sicuramente espresso male, volevo dire che oltre al normalissimo tom tom 510 nella mia m5 c'è solo la radio di serie e basta!
vorrei aggiungere un monitor nell'auto da utilizzare in abbinamento alla telecamera posteriore o come lettore dvd.
volevo chierderti gli estremi per acquistare una radio con monitor (tipo quella istallata da te) e la sua mascherina perchè alla concessionaria mazda non mi sanno dire niente.spero di essere stato un po' più chiaro ciao e grazie


Ciao, non per niente, se leggi attentamente le discussioni nelle varie sezioni del forum troverai tutte le informazioni e foto, bisogna evitare di scrivere e ripetere diverse volte gli stessi argomenti.

Per quanto riguarda la mascherina 2Din, la staffa di sostegno e il cavo ISO li puoi acquistare direttamente presso qualsiasi magazzino ricambi Mazda, che non ti vengano a dire che non esistono perchè sia io che gli altri l' abbiamo già acquistati senza problemi.
Per facilitare l' ordine all' addetto al magazzino dagli questi codici :

Mascherina 2Din C23555210b
Staffa CR01V6025
Cavetto ISO 410078352

Volendo li trovi anche sul sito www.mazda.it nella sezione accessori - navigatore.

Per quanto riguarda l' autoradio, riporto quanto risposto a "maurtibe" pochi giorni addietro :

L' autoradio l' ho acquistata da questo venditore (Inglese), il prezzo al cambio odierno è +/- euro 260,00

http://cgi.ebay.it/2-Din-Multi-Media-DV ... dZViewItem

Oppure in Cina, prezzo al cambio odierno è +/- euro 215,00

http://www.chinavasion.com/product_info ... ts_id=1981

Ancora in Cina, prezzo al cambio odierno è +/- euro 200,00

http://www.sellerkey.com/page_detail.asp?id=1624

I prezzi sono tutti senza i costi di spedizione, considera che anche il venditore inglese non ti spedisce direttamente l' autoradio, ma ti arriva comunque dalla Cina tramite un loro fornitore.

Quindi non prendere per buono il prezzo più basso, lo potrebbe anche essere, però devi controllare i costi della spedizione che possono variare anche di parecchio da un venditore all' altro e anche il corriere che utilizzano.

Considera che l' autoradio che ho installata è l' unica con i tasti sul frontalino illuminati di colore verde, che ben si adatta con il nostro cruscotto.

Con questa autoradio montando un modulo acquistabile dalla ditta www.paser.it funzionano anche i comandi sul volante.

Maggiori informazioni le trovi nella sezione GPS-Audio-DVD-MP3 > Modifiche audio video

Stesso discorso per la telecamera posteriore, nella giusta sezione tutte le informazioni, foto e schema di montaggio.

Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2008, 23:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 26
grazie per la risposta sei stato preciso in tutto, ti ho fatto queste domande perchè (riguardo la mascherina) ho letto che quella phonocar ha il foro più piccolo ed è stata sconsigliata, nel sito alla sezione navigatore ci sono solo due navigatori e nessuna mascherina ed alla mazda non mi hanno saputo dire niente.
con le tue indicazioni adesso , più o meno ho idea di cosa cercare, vorrei farti l'ultima domanda per quanto riguarda la profondita della radio o per lo meno se in base ai diversi modelli corro il rischio di acquistare un modello che sia troppo ingombrante e non entri nel cruscotto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 0:46 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
andrearepsol ha scritto:
grazie per la risposta sei stato preciso in tutto, ti ho fatto queste domande perchè (riguardo la mascherina) ho letto che quella phonocar ha il foro più piccolo ed è stata sconsigliata, nel sito alla sezione navigatore ci sono solo due navigatori e nessuna mascherina ed alla mazda non mi hanno saputo dire niente.
con le tue indicazioni adesso , più o meno ho idea di cosa cercare, vorrei farti l'ultima domanda per quanto riguarda la profondita della radio o per lo meno se in base ai diversi modelli corro il rischio di acquistare un modello che sia troppo ingombrante e non entri nel cruscotto.


Eccomi, effettivamente hai ragione, nel sito Mazda come accessorio non hanno più l' autoradio con navigatore pioneer che prevedeva la mascherina doppio din, ma credo che come pezzo di ricambio quello che cerchi e con i codici che ti ho scritto li trovi.
La mascherina della Phonocar non essendo l' originale ha il foro più largo invece.
Per quanto riguarda la profondità, larghezza e altezza delle autoradio, sia quelle normali (1Din) e in particolare le 2Din hanno misure standard, quindi non ti preoccupare, attenzione però all' illuminazione dei tasti, quelle di colore blu proprio non ci stanno bene, poi è questione di gusti.

Questa è la mascherina non originale, tipo Phoncar :

Immagine

Questa è la mascherina originale :

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati