Rispondi al messaggio

Re: Cambiare le lampade dei fari

martedì 29 settembre 2009, 20:41

Ciao, in caso di lampadina fulminata ( stop\posizione ), esiste una spia di segnalazione o no ? Questo perchè vorrei montare dei led posteriori ma non so se necessitano anche delle resistenze, da manuale sembrerebbe che non c'è alcuna spia, .... ma non mi va di smontare il fanale per provare, ... grazie

Re: Cambiare le lampade dei fari

martedì 29 settembre 2009, 23:33

Andrew ha scritto:Ciao, in caso di lampadina fulminata ( stop\posizione ), esiste una spia di segnalazione o no ? Questo perchè vorrei montare dei led posteriori ma non so se necessitano anche delle resistenze, da manuale sembrerebbe che non c'è alcuna spia, .... ma non mi va di smontare il fanale per provare, ... grazie

Confermo la mancanza della spia di segnalazione guasto.

Re: Cambiare le lampade dei fari

mercoledì 30 settembre 2009, 20:22

Domanda, quali sono gli attacchi lampadine esatti?
BA15S oppure BAU15S ( posizione anteriore )
T20 w3X16q oppure T20 w3x16d ( posizione\stop posteriori )
grazie

Re: Cambiare le lampade dei fari

venerdì 20 novembre 2009, 23:58

ho aspettato tanto ma appena le hanno fatte le ho prese, sono le lampade a led per posizione e stop, da 78 led colore rosso sono uno spettacolo, visibilita' ottima, ed illuminano bene la parabola del faro, il cambio da luce bassa a luce alta si nota sia di notte che di giorno, e la luce e' uguale a quelle ad incandescenza, in piu' hanno un colore rosso puro, l'attacco e' W21/5W (mi sembra di essere tornato bambino).
ciao,ciao. questa e' la foto. (speriamo di averla inserita correttamente)
Immagine
Rispondi al messaggio